soraia allam ceruti
in

Soraia Allam Ceruti

La vita privata di Soraia Allam Ceruti

Soraia Allam Ceruti è nota per essere stata la corteggiatrice di Luca Salatino nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. La ragazza è nata il 20 Febbraio 1994, probabilmente a Como, ed è pertanto del segno dei Pesci. È di origine egiziana.

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Dal suo profilo Instagram appare come una persona molto riservata. Ha frequentato un corso di marketing nel settore immobiliare.

Gli piacciono molto i carboidrati. Dal suo profilo Instagram è constatabile che le piace anche stare all’aria aperta, viaggiare, ed andare al mare. Adora il fitness, infatti, va spesso in palestra, ma non ama festeggiare il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)

Tra le curiosità c’è il fatto che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per gioco. Le sue amiche hanno provveduto a iscriverla a sorprese e l’ex corteggiatrice è stata chiamata due volte. La prima ha rifiutato in quanto non interessata ai tronisti del tempo, mentre la seconda ha detto sì per Luca Salatino. All’inizio si è sentita demoralizzata, in quanto non aveva mai fatto un’esperienza in tv. Successivamente ha deciso di mettersi alla prova e dare una svolta alla propria vita. La voglia di cambiare, supportata anche dalla sua terapista, le ha consentito di svolgere questo percorso.

Le misure di Soraia Allam Ceruti

Non si conoscono le misure esatte di Soraia Allam Ceruti. È possibile però eventualmente fare una stima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere alta 175 cm circa per un peso ideale di 60 kg circa.

Tatuaggi e significati

Soraia Allam Ceruti  sembra avere un solo tatuaggio visibile sul suo corpo, ovvero una scritta “No fear”, che significa “Niente paura”, sul lato sinistro esterno del costato.

Gli amori di Soraia Allam Ceruti

Non si conoscono tutte le storie d’amore di Soraia Allam Ceruti precedenti alla partecipazione a Uomini e Donne. Nella trasmissione però nutre un profondo legame, tra alti e bassi, con Luca Salatino che, contrariamente alle sue aspettative, la sceglie a fine maggio 2022. Su Instagram, oltre a ringraziare tutti per il percorso fatto, ha dichiarato di essere riuscita ed essere sé stessa e di aver superato dei blocchi interiori proprio grazie a Uomini e Donne.

Il gossip dopo poche settimane dalla scelta ha fatto trapelare la notizia di una loro possibile rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)

La carriera di Soraia Allam Ceruti

Soraia Allam Ceruti è diventata un personaggio tv in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne, nell’edizione 2021/2022. Prima di allora ha fatto diversi lavori tra cui l’impiegata ma è attiva anche nel settore del marketing immobiliare.

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi si diletta a svolgere anche il ruolo di influencer.

lilli pugliese bio

Lilli Pugliese

elisa esposito bio

Elisa Esposito – La prof del Corsivo