Livia Azzariti biografia
in

Livia Azzariti

La vita privata

Livia Azzariti è una conduttrice televisiva ed anestesista nata a Roma il 16 agosto 1954, sotto il segno del Leone. Le sue passioni sono il cinema ed i viaggi.

Gli amori di Livia

Livia Azzariti nel 2019 risulta essere single. Pare che, in passato, l’amico Carlo Verdone si sia preso una cotta per lei.

La carriera della Azzariti

Dopo la laurea in medicina, Livia Azzariti diventa anestesista, un lavoro che non abbandona nonostante il suo arrivo in tv, nel 1985, in Colloqui sulla prevenzione. Per due anni formula le domande per gli ospiti del mondo scientifico di Pronto, chi gioca? conducendo anche una puntata al posto di Enrica Bonaccorti.

Nel 1987 c’è il suo esordio a Rai1 con Unomattina rimanendo al timone della trasmissione fino al 1996. Nel 1990 presenta lo Zecchino d’oro. Dal 1991 al 1995 è il volto di Telethon e dal 1998, per quattro anni, di Check Up per poi tornare ad Unomattina sabato e domenica. Dal 2004 al 2006 entra nel cast di Mattina in famiglia e conduce le rubriche di Unomattina: Check Up, Pianeta Salute e Doctor Livia. Nel 2013 tenta la strada della politica, ma poi decide di dare un cambiamento netto alla sua vita. Si dedica ad Operation Smile Italia, un’organizzazione no profit per i bambini nati con grave malformazioni al volto.

Pino Campagna biografia

Pino Campagna

Angela Finocchiaro biografia

Angela Finocchiaro