Lorena Cesarini biografia
Fonte Instagram
in

Lorena Cesarini

  • Data di nascita: 1987
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Laurea in Storia contemporanea
  • Account social: Instagram

La vita privata

Lorena Cesarini è un’attrice nata nel 1987, diventata nota al pubblico per aver preso parte a Suburra – La serie.

Suo padre, che non c’è più, era un imprenditore, mentre la madre si è risposata: da 15 anni sta insieme al proprietario di due ristoranti al rione Monti e Lorena lo considera come un padre.

Tra i suoi film preferiti ci sono C’era una volta in America di Sergio Leone, Pulp Fiction di Quentin Tarantino, Apocalypto di Mel Gibson e La vita di Adele di Abdellatif Kechiche, oltre ai film francesi.

Gli amori di Lorena Cesarini

Della vita privata di Lorena non si sa molto, in quanto è molto riservata su questo argomento. L’unica cosa nota è che aveva un fidanzato ai tempi del provino per Arance & martello.

La carriera di Lorena Cesarini

La Cesarini è laureata in Storia contemporanea e ha continuato la carriera universitaria all’Archivio Centrale dello Stato. Inoltre, la sera lavorava anche in un pub come cameriera, per far quadrare i conti.

Successivamente, ha iniziato a frequentare il Centro studi di Acting di Lucilla Lupaioli per due anni e poi ha svolto dei seminari abbinati al coaching mirato.

La sua carriera come attrice è cominciata nel 2014 con Arance & martello, dove interpreta Virginia. Nel 2015 ha preso parte a Il professor Cenerentolo, nei panni di Sveva. Inoltre, nel 2017 ha recitato nel primo episodio de I bastardi di Pizzofalcone. Sempre nello stesso anno ha interpretato Isabel Mbamba, la prostituta che conquista Aureliano, alias Alessandro Borghi, in Suburra – La serie, continuando nello stesso ruolo nella seconda stagione della serie nel 2019.

Rafael Quenedit biografia

Rafael Quenedit Castro

Andrea Camilleri biografia

Andrea Camilleri