Lorenzo Farina biografia
Fonte Instagram
in

Lorenzo Farina

La vita privata di Lorenzo Farina

Lorenzo Farina è un esperto di web famoso per aver creato la pagina Facebook Baby George ti disprezza insieme a Brando Manuel Zucchegna. È nato a Roma il 24 agosto 1988 e ha trascorso la sua infanzia vicino al mare in un paesino della provincia, Maccarese.

Si è diplomato presso il liceo scientifico Leonardo Da Vinci. Si iscrive all’università solo in un secondo tempo e sceglie la facoltà di Arti e scienze dello spettacolo presso La Sapienza.

Tra le sue passioni ci sono da sempre musica, cinema e televisione, tutti interessi che ha convogliato nella pagina Baby George ti disprezza.

Le misure di Lorenzo Farina

Altezza e peso di Lorenzo non sono noti.

Tatuaggi e significati

Non è noto se Lorenzo abbia o meno dei tatuaggi.

Gli amori di Lorenzo Farina

Della vita sentimentale di Lorenzo non si sa molto. Da quanto emerge dal profilo Instagram è single: preferisce divertirsi con gli amici e lavorare alle sue passioni.

La carriera di Lorenzo Farina

Dopo il diploma, Lorenzo inizia a lavorare come content creator per alcuni siti, facendo del web il suo lavoro. Il successo arriva quasi per gioco quando nel 2015 apre la pagina Facebook Baby George ti disprezza. 

Da quel momento lo vediamo alla televisione, come ospite di programmi quali Tutto passa dal web, in onda su Rai 4 e Vieni da Me, sempre di casa Rai e condotto da Caterina Balivo.

Tra gli altri interessi di Lorenzo spicca la musica. Difatti studia anche canto e progetta di incidere un disco.

Caterina Vertova biografia

Caterina Vertova

Post Malone biografia

Post Malone