Post Malone biografia
Fonte Instagram
in

Post Malone

La vita privata di Post Malone

Post Malone, pseudonimo di Austin Richard Post, è un cantautore statunitense. Nasce a Syracuse, nello stato di New York, il 4 luglio 1995 e viene cresciuto dal padre Rich Post e dalla matrigna. È proprio dal padre, DJ e manager discografico, che eredita la passione per la musica.

Da adolescente vive in Texas, dove frequenta il liceo e si dedica alla musica. Secondo quanto dichiarato durante un’intervista, Post Malone ha mosso i primi passi nella musica con il gioco Guitar Hero. Spesso identificato come rapper, Malone preferisce definirsi semplicemente un artista.

Lo pseudonimo non è un riferimento al giocatore di basket Karl Malone, come molti pensano, ma è nato da un generatore casuale di nomi hip hop.

Malone vive a San Fernando, California, dopo aver trascorso qualche anno a Los Angeles.

Una curiosità su Post Malone: possiede un bunker antiatomico fatto costruire in caso di guerra nucleare.

Le misure di Post Malone

Post Malone è alto 1,88 m e pesa 84 kg.

Tatuaggi e significati

Malone ha il corpo pieno di tatuaggi. Quelli che più spiccano sono sul viso: oltre a una spada, al filo spinato e dei rami, si legge sotto gli occhi la scritta “Always tired” (sempre stanco). Altri tatuaggi significativi si trovano sul braccio sinistro dove vicino al coniglietto di Playboy ha tatuato il secondo emendamento. Sulle nocche delle mani spiccano i volti di importanti personaggi musicali del passato come Cobain, Lennon ed Elvis, poco sotto la scritta Rest Easy. Sulle mani compaiono un orso a destra e John Kennedy a sinistra. Tra i tanti altri il volto di Lil Peep, quello di Johnny Cash, armi teschi e animali.

Gli amori di Post Malone

Post Malone è molto riservato sulla sua vita privata. È trapelata qualche notizia circa la sua separazione da una ragazza ma non sono noti i dettagli delle sue storie.

La carriera di Post Malone

Post Malone diventa famoso dopo aver pubblicato su SoudCloud un suo pezzo: White Iverson. È il 2015 e la strada per il successo sembra essere in discesa: due dischi incisi e un premio ritirato come miglior canzone agli MTv Music Awards. Pubblica il primo album nel 2016 (Stoney) e il secondo nel 2018 (Beerbongs & Bentleys).

Malone ha collaborato anche con diversi cantanti famosi come i 50 Cent e Justin Bieber con il quale intreccia una profonda amicizia.

Nel 2018 è nel cast del film produzione originale Netflix Wonderland.

Lorenzo Farina biografia

Lorenzo Farina

Enzo Cursio biografia

Enzo Cursio