Lorenzo Lamas biografia
Fonte Facebook
in

Lorenzo Lamas

La vita privata di Lorenzo Lamas:

Lorenzo Lamas, nome d’arte di Lorenzo Lamas y de Santos, è un attore statunitense nato a Santa Monica il 20 gennaio 1958. I suoi genitori, Fernando Lamas e Arlene Dahl, sono entrambi attori e si separano quando il figlio ha solo due anni. Nel 1968 si trasferisce con la madre a New York e successivamente prende il diploma presso la Admiral Farragut Academy.Tornato in California, entra nel Tony Barr’s Film Actors Workshop e inizia a lavorare come attore

Ha una grande passione per le motociclette e pratica arti marziali.

Lorenzo Lamas as Reno Raines on Renegade (1992-1997)

A post shared by VHS baby (@vhs_baby) on

Le misure di Lorenzo Lamas:

L’attore è alto 1,87 cm e pesa 85 kg.

Tatuaggi e significati:

Lorenzo Lamas ha diversi tatuaggi sul corpo. I più evidenti sono: una donna sopra ad un cavallo alato, raffigurato sulla schiena e un’aquila sulla spalla destra. Inoltre ha un grande tatuaggio che copre sia la spalla che il petto.

Gli amori di Lorenzo Lamas:

Lorenzo Lamas ha avuto una vita sentimentale molto travagliata e si è sposato per ben cinque volte.

Dal 1981 al 1982 è stato sposato con Victoria Hilbert.

Nel 1983 sposa l’attrice Michele Cathy Smith, con cui resta insieme fino al 1985 e dalla quale ha avuto due figli, AJ e Shayne.

Dal 1989 al 1993 è stato sposato con l’attrice Kathleen Kinmont, che ha recitato al suo fianco in diversi film d’azione, tra cui Renegade, nel ruolo di Cheyenne.

Nel 1996 sposa Shauna Sand, con la quale ha tre figlie, Alexandra Lynne, Victoria e Isabella Lorenza e da cui si separa nel 2002.

Dopo una relazione con la playmate Barbara Moore, nel 2011 sposa Shawna Craig. Nel 2015 nasce il nipotino di Lorenzo, Lyon, nato dalla relazione tra la figlia Shayne e il marito Nik, a cui Shawna, quinta moglie di Lamas ha fatto da madre surrogata.

La carriera di Lorenzo Lamas:

Nel 1978 debutta al cinema, quando ottiene una piccola parte nel film cult Grease, con John Travolta e Olivia Newton-John. Recita in alcuni episodi di diverse serie televisive, tra cui California Fever e Love Boat. Nel 1981 ottiene la popolarità grazie al ruolo del playboy e amante della bella vita, Lance Cumson, nella soap opera Falcon Crest.

Dal 1992 al 1997 interpreta il suo ruolo di maggiore successo, Reno Raines, l’ex poliziotto rinnegato protagonista della serie televisiva Renegade. Nel 1992 è regista e attore del film Nome in codice: Alexa 2, in cui recita accanto a Kathleen Kinmont. Dal 2004 al 2007 è nel cast della longeva soap opera Beautiful, in cui interpreta il pompiere Hector Ramirez, un uomo dal passato difficile che si innamora di Taylor Forrester, una delle protagoniste della soap.

L’attore ha recitato in molti altri film e serie televisive, come I volti della vendetta, Confronto finale, La dea del successo e Lethal. In seguito partecipa anche a dei reality show, tra cui Bailando por un sueno e Leave it to Lamas, in cui è protagonista insieme alla sua famiglia.

Zayn Malik biografia

Zayn Malik

Dwayne Johnson biografia

Dwayne Johnson