- Data di nascita: 29 luglio 1980 (martedì)
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Dj
- Titolo di studio: Diploma di perito elettronico
- Luogo di nascita: Iesolo
- Altezza: 180 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.lucadorigo.com/
La vita privata di Luca Dorigo
Luca Dorigo è nato a Iesolo il 29 luglio del 1980. Ha sempre vissuto con la sua famiglia e con sua sorella, anche se a 21 anni, dopo aver ottenuto il diploma di perito elettronico, si è trasferito per un periodo negli Stati Uniti. Dorigo ha molte passioni: ama fare immersioni, praticare snowboard e body surf e ha una passione per le moto, tanto che ha una Harley e una Ducati.
Le misure di Luca Dorigo
Luca è alto 180 centimetri e pesa 80 chili. L’ex tronista adora prendersi cura del suo corpo andando in palestra.
Tatuaggi e significati
Il dj ha tantissimi tatuaggi. Ha disegni sulla schiena, sulla spalla e sul braccio sinistro e sulla gamba destra. Inoltre, ha un segno giapponese sulla parte bassa del petto.
Gli amori di Luca Dorigo
All’età di 21 anni l’ex tronista si è trasferito negli Stati Uniti. Proprio lì ha conosciuto una donna più grande di lui di nove anni, con la quale si è sposato. Dopo due anni, però, si sono separati e Luca ha avuto un’altra relazione, di un anno e mezzo, finita a causa di un tradimento di lei. Una volta salito sul trono di Uomini e Donne, ha scelto Amalia Roseti, ma tra loro non è durata perché lui si sentiva preso da altro. Ha avuto poi altre due storie: la prima con Melita Toniolo, che l’ha tradito nella casa del Grande Fratello, e la seconda con Georgette Polizzi. L’ultima sua fidanzata è stata Valentina, ma lo ha lasciato dopo che lui ha posato per un calendario senza veli.
La carriera di Luca Dorigo
Fin da giovane, Luca ha svolto diversi lavori come barman, lavapiatti e cameriere. Nel 2005 è diventato tronista di Uomini e Donne e questo ruolo lo ha portato ad avere successo, tanto che l’anno dopo, non avendo ancora trovato la donna adatta lui, è tornato sul trono nel 2006. Dopo quest’esperienza Luca ha fatto della sua più grande passione, la musica, un lavoro: è diventato un dj in importanti locali italiani. Ha preso parte anche a diverse trasmissioni televisive, come Quelli che il calcio, Un due tre… stalla! e Reality Game. Ha recitato nel film Good as you e ha posato per il calendario 2018 dell’Hellboys, apparendo in copertina e in uno dei 12 mesi senza veli.