Lodovica Frasca biografia
Fonte Instagram
in

Ludovica Frasca

La vita privata di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca è nata il 15 novembre 1992, sotto il segno dello Scorpione, a Napoli. E’ cresciuta a Caserta, quarta di cinque figli, insieme alla mamma Feliciana Iaccio (presentatrice di Giochi senza frontiere) ed il papà (avvocato). Dopo il diploma al Liceo Classico, si è trasferita a Milano per studiare giurisprudenza. I suoi hobby sono cucinare e suonare il pianoforte. Dal 2014 è fidanzata con Luca Bizzarri.

Le misure

Ludovica Frasca è alta 1.75 metri e pesa circa 60 kg. Ama cucinare, ma al tempo stesso anche tenersi in forma grazie alla danza, a sport all’aria aperta come beach volley e a costanti sedute di aerobica o tonificazione in palestra.

V come eVViva il Vuikend! 💥🔥💓 @dianahartan #fridaze

A post shared by ludovica frasca (@ludovicamf) on

Gli amori di Ludovica

Dal 2014, Ludovica Frasca è fidanzata con il comico Luca Bizzarri. I due si sono conosciuti allo show Giass e per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che ha iniziato un lungo corteggiamento. La ragazza aveva paura di cedere sia per la differenza d’età (22 anni) sia perché temeva il giudizio del pubblico che, erroneamente, poteva pensare che la loro relazione fosse solo un modo per attirare la notorietà.

Alla fine, quando ha capito che l’interesse di Luca era autentico, si è lasciata andare ed ha sconfitto anche i pregiudizi dei genitori riguardo questa storia. Nell’estate 2017 sembrava che la loro relazione fosse giunta al capolinea: più nessuna foto sui social network ne uscite pubbliche, ma invece all’inizio del 2018 i due sono stati rivisti insieme e la loro storia d’amore continua più forte che mai.

La carriera della Frasca

Nel 2012, Ludovica Frasca partecipa a Miss Italia con la fascia di Miss Campania arrivando quindicesima. Dal 2013 al 2017 calca il palco di Striscia la Notizia come velina mora, in coppia con Irene Cioni e prende parte ad alcune puntate di Paperissima Sprint. Finita l’esperienza con il tg satirico, la Frasca vorrebbe continuare con il mondo dello spettacolo poiché ha avuto la possibilità di crescere e di migliorarsi, dal punto di vista professionale, durante i quattro anni a Striscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sebastiano Somma biografia

Sebastiano Somma

Gaia Bermani Amaral biografia

Gaia Bermani Amaral