Ludovica Gargari biografia
Fonte Instagram
in

Ludovica Gargari

La vita privata di Ludovica Gargari

Ludovica Gargari è un’attrice italiana nata a Roma il 20 dicembre 1997. Ha una sorella maggiore, Benedetta, che svolge la sua stessa professione. Inizia a recitare fin da piccola ed è conosciuta principalmente per aver recitato in diverse serie televisive. Dopo il diploma, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma.

La giovane attrice è molto seguita sui suoi profili social, dove posta molte foto dei suoi outfit, dei suoi allenamenti di yoga e corsa e del suo amato cagnolino.

Le misure di Ludovica Gargari

L’attrice ha confessato, tramite una lettera scritta per un giornale, di aver combattuto una dura battaglia contro l’anoressia.

😵😵😬😬⛵️🌅 #vitaminsea

A post shared by Lulu Gargari (@lulugargari) on

Gli amori di Ludovica

Non ci sono notizie riguardo la vita sentimentale dell’attrice.

La carriera della Gargari

Ludovica compare per la prima volta in televisione con la pubblicità della Barilla e nel 2004 debutta come attrice nella serie televisiva Cuore contro cuore. Nel 2005 entra nel cast della serie televisiva di successo Provaci ancora prof! con protagonista Veronica Pivetti. Il suo personaggio, Livietta, è presente anche nelle stagioni successive e cresce molto nel corso delle puntate.

Successivamente recita in altre serie tv come Ricomincio da me, Giovanni Falcone- L’uomo che sfidò cosa nostra e La terza verità, in cui è presente anche la sorella.

Nel 2009 è al cinema con il film Ex di Fausto Brizzi, in cui sono presenti diversi attori italiani molto noti, tra cui Nancy Brilli e Claudio Bisio. Nel 2014 interpreta la ribelle Lavinia nella serie televisiva Una buona stagione.

Paolo Limiti biografia

Paolo Limiti

Giorgia Meloni biografia

Giorgia Meloni