Marco Leonardi biografia
Fonte Instagram
in

Marco Leonardi

La vita privata di Marco Leonardi

Marco Leonardi è un attore nato a Melbourne il 14 novembre del 1971. È nato in Australia ma ha origini italiane, il padre calabrese e la madre siciliana erano emigrati in Australia, la famiglia fece ritorno in Italia quando Marco aveva 4 anni.

Le misure di Marco

Marco Leonardi è alto 169 cm e pesa circa 70 Kg.

Gli amori di Leonardi

Marco Leonardi ha avuto una lunga relazione con l’attrice messicana Lumi Cavazos, dal 1991 al 1999. Nel 2010 s iè legato all’attrice Rebecca Gayheart. Leonardi è tornato in Italia, dopo avere vissuto un decennio negli Stati Uniti, si è sposato ed ha avuto 2 figli.

La carriera

Marco Leonardi ha esordito giovanissimo, all’età di 15 anni ha preso parte al film La sposa era bellissima. L’anno della sua consacrazione è sicuramente il 1988, Marco recitò nel film Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore che venne premiato con l’Oscar. Nello stesso anno è protagonista del film Ciao mà, film che racconta la storia di un concerto romano di Vasco Rossi.

View this post on Instagram

Time flies….😉

A post shared by Marco Leonardi (@marco1leonardi) on

La carriera di Marco è continuata anche in età più matura ed ha preso parte a moltissimi successi, sia televisivi che al cinema. Da ricordare la sua interpretazione di Diego Armando Maradona nel film Maradona – La mano de Dios e nella fiction Il capo dei capi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rodrigo Alves biografia

Rodrigo Alves

Alessandro Momo biografia

Alessandro Momo