Rodrigo Alves biografia
Fonte Instagram
in

Rodrigo Alves

La vita privata di Rodrigo Alves:

Rodrigo Alves nasce il 30 luglio 1983 a San Paul, in Brasile, da madre inglese e padre brasiliano. La sua è una famiglia benestante, proprietaria di diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna e i suoi nonni gli hanno lasciato una pensione talmente alta da permettergli di vivere di rendita.

Si laurea a Londra in Public Relations e vive tra la capitale inglese, Los Angeles e Marbella. È diventato famoso a causa dei numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposto per somigliare al Ken di Barbie.

Le misure di Rodrigo Alves:

Rodrigo è alto 1,75 cm e pesa 70 kg.

Le operazioni chirurgiche:

Durante la sua vita Rodrigo si è sottoposto a 58 operazioni chirurgiche, oltre che numerosi  interventi estetici e cosmetici. Viene soprannominato il Ken umano ed è entrato nei Guinness dei Primati.

Tra le parti del corpo che si è rifatto ci sono i ritocchi al setto nasale, il trapianto di capelli, gli addominali finti e la liposuzione alle gambe. Non sempre le cose però sono andate bene e Rodrigo ha confessato di aver rischiato di perdere la vita a causa di alcune complicazioni che si sono verificate nel corso degli interventi.

Gli amori di Rodrigo Alves:

Rodrigo Alves si è dichiarato asessuato e di non gradire il contatto fisico. Nel 2017 però è stato pizzicato in compagnia di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star ed ex concorrente del Grande Fratello. Come dimostrano alcuni scatti, tra i due c’è stato anche un bacio.

La carriera di Rodrigo Alves:

Rodrigo ottiene la notorietà quando viene invitato come ospite in diverse trasmissioni televisive, in particolare Pomeriggio Cinque, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, dove racconta la sua storia. Nel 2018, durante la terza puntata, entra come concorrente nella casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ezio Bosso biografia

Ezio Bosso

Marco Leonardi biografia

Marco Leonardi