- Nome d'arte: Margherita Vicario
- Data di nascita: 13 febbraio 1988 (sabato)
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attrice, Cantante
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 162 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Margherita Vicario
Margherita Vicario è un’attrice e cantautrice nata a Roma il 13 febbraio 1988, sotto il segno dell’Acquario. E’ cresciuta in una famiglia d’arte con la mamma sceneggiatrice, il papà Francesco regista, il nonno Marco (attore e regista) e la nonna Rossana Podestà (attrice). Secondogenita di quattro fratelli, la sua famiglia ha sempre creduto in lei. E’ cresciuta in campagna.
E’ fidanzata con Francesco Coppola.
Le misure
Margherita Vicario è alta 1.62 metri.
Gli amori di Margherita
Dal 2011 al 2016 circa, Margherita Vicario è stata fidanzata con l’attore Pietro Sermonti: i due hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori ed era davvero raro vederli insieme ad eventi mondani.
E’ fidanzata con Francesco Coppola e non mancano tenere dediche sui social network con foto che li ritraggono insieme, felici ed innamorati come non mai.
La carriera della Vicario
Margherita Vicario si laurea, con il massimo dei voti, all’Accademia Europea d’Arte Drammatica ed inizia a lavorare come attrice. Prende parte a diversi progetti, tra cui I Cesaroni dove interpreta Nina, ruolo che le regala popolarità. Nel 2015 e 2016 la troviamo in L’Universale, Palletta contro tutti e The Pills – Sempre meglio che lavorare.
Non solo attrice, ma anche cantautrice. Studia con il soprano Silvia Gavarotti e lavora come corista/percussionista. Inoltre, scrive le colonne sonore di Immaturi e Piper. Nel 2011 con il musical Se riesco parto, cortometraggio scritto e diretto da lei, si aggiudica i premi per Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista e Migliori Musiche Originali.