Margherita Zanatta biografia
Fonte Instagram
in

Margherita Zanatta

La vita privata di Margherita Zanatta

Margherita Zanatta è nata il 13 febbraio del 1982 a Varese. Figlia di Marino Zanatta, gloria del basket, è diventata famosa dopo essere stata una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, quella del 2010/2011, classificandosi al terzo posto.

La Zanatta è molto legata alla sua famiglia, che considera il suo punto di riferimento. Sua madre è la sua migliore amica, suo padre è il suo idolo e ha un bellissimo rapporto anche con i due fratelli maggiori.

Il suo motto è Meglio un bel rimorso di un rimpianto.

Le misure di Margherita Zanatta

Margherita è alta 183 centimetri e pesa 66 chili.

Tatuaggi e significati

Dalle foto pubblicate sui suoi profili social, sembra che la ragazza non abbia nessun tatuaggio.

Gli amori di Margherita Zanatta

La speaker radiofonica, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha avuto un amore importante, durato tre anni, alla fine del quale ha molto sofferto. Successivamente, ha frequentato un ragazzo tedesco.

Nel 2005 ha corteggiato il tronista Luca Dorigo a Uomini e Donne, mentre nel 2010, quando è entrata nella casa del Grande Fratello, prima ha avuto un flirt con Nando Colelli, poi si è fidanzata con Andrea Cocco. La loro storia d’amore, durata tre anni tra altri e bassi, è finita nel 2013.

Nel 2016, invece, ha iniziato una relazione con Alfredo, un ragazzo che conosceva dai tempi dell’università. I due, però, si sono detti addio dopo un anno e mezzo. Margherita ha parlato della rottura a Pomeriggio 5, dicendo che aveva lasciato il ragazzo da donna innamorata.

La carriera di Margherita Zanatta

La Zanatta lavora come conduttrice radiofonica per l’emittente Radio Fiume Ticino di Locarno, per Radio Novella 2000 e per Radio LatteMiele. Inoltre, è giornalista pubblicista per il settimanale Visto e per la testata Urbanpost.

Per quanto riguarda la carriera in tv, è stata corteggiatrice di Luca Dorigo a Uomini e Donne nel 2005 e ha partecipato al Grande Fratello nella stagione 2010/2011. Margherita è stata una delle inviate di Videonews per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque e una delle vallette del Chiambretti Sunday Show. Tra il 2012 e il 2013 è stata una delle conduttrici della rete Vero e nel 2015 una delle opinioniste fisse di Pomeriggio Cinque nello spazio dedicato al Grande Fratello. Inoltre, conduce Che Peccato, in onda su Real Time e Canale 9.

Come attrice, ha recitato nella sitcom La cena dei cretini, su Comedy Central, e in I soliti idioti, Operazione vacanze e Una notte da paura.

Nel 2013 è stata la protagonista femminile del videoclip per il brano Doppiogiochista, singolo degli Ego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noemi biografia

Noemi

Taylor Swift biografia

Taylor Swift