Andrea Cocco biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Cocco

La vita privata di Andrea Cocco

Andrea Hirai Cocco nasce il 25 gennaio 1978 a Roma; è un modello ed ex concorrente del Grande Fratello.

Andrea nasce da padre italiano e madre giapponese; a causa delle sue origini, all’inizio dell’adolescenza, è stato spesso oggetto di prese in giro. Il padre di Andrea, Massimo, fa il commercialista, la madre, Mikiko la cantante lirica. Ha una sorella di quattro anni più piccola. Andrea ha un cane a cui è molto legato, Shu. Vive a Los Angeles.

Le misure di Andrea Cocco

Andrea è alto 1,83 m per 72 kg di peso.

Gli amori di Andrea Cocco

Quando entra nella casa del Grande Fratello Andrea è fidanzato con Szilvia, una modella ungherese, conosciuta ad Hong Kong. Lei dichiara in diretta tv un tradimento e la storia finisce.

Durante la sua partecipazione al reality, Andrea, si fidanza con un’altra coinquilina della casa, Margherita Zanatta. Qualche tempo dopo l’uscita  dal GF però i due si lasciano, forse a causa di un tradimento di lui.

Dal 2013 Andrea inizia una relazione con un’altra modella ungherese, Tamara Zsilinszki. Probabilmente la donna con cui ha tradito Margherita. I due convivono felicemente.

La carriera di Andrea Cocco

Appena finito il liceo Andrea Cocco inizia a viaggiare in giro per il mondo con il suo lavoro di modello e PR, a New York, Parigi, in Giappone, Thailandia e a Hong Kong.

Nell’ottobre 2010 Andrea entra nella casa del Grande Fratello e vince il reality show. Dopo questa esperienza il giovane decide di studiare recitazione a Roma e Los Angeles. Inizia poi una collaborazione con Arturo Tv, conducendo un programma di cucina e Indovina chi viene a cena.

In seguito Andrea partecipa a varie spot pubblicitari e videoclip musicali. Nel 2013 Andrea recita nel film Io è morto. Nel 2014 lo troviamo nella serie televisiva F*ck The Zombies. Nel 2015 è protagonista del cortometraggio Memories.

Nel 2016 Andrea partecipa alla web serie Forse sono io. Nello stesso anno è anche nel film Si vis pacem, para bellum. Nel novembre 2017 è nel cast del film The Broken Key.

Pamela Saino biografia

Pamela Saino

Debora Caprioglio biografia

Debora Caprioglio