- Data di nascita: 16 dicembre 1982 (giovedì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 165 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Margot Sikabonyi
Margot Sikabonyi è nata il 16 dicembre 1982, sotto il segno del Sagittario, a Roma da papà ungherese e mamma canadese. Ha un fratello, Alex ed un fratellastro e una sorellastra nati dal precedente matrimonio del papà. Dal 2013 è fidanzata con Jacopo Lupi ed hanno due figli: Bruno James (2015) ed il secondogenito nato nel 2017.
Le misure di Margot Sikabonyi
Margot Sikabonyi è alta 1.65 metri e pesa circa 50 kg. L’attrice non rinuncia mai al buon cibo, ma si tiene in forma rimanendo in movimento e praticando discipline diverse come la danza hip-hop, il nuoto o lo yoga.
Gli amori di Margot
Il suo primo amore è stato Pietro Sermonti, suo marito Guido nella fiction Un medico in famiglia, i due adesso sono rimasti in buoni rapporti. Per quanto riguarda, invece, i rumors su una sua possibile storia con Josh Hartnett niente di vero: Margot ha conosciuto l’attore durante la Mostra del Cinema di Venezia nel 2006 ed hanno scambiato qualche parola.
Dal 2013, Margot Sikabonyi è fidanzata con Jacopo Lupi. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, ha una laurea in giurisprudenza e si sono conosciuti a Roma, tramite un’amica in comune. Hanno due figli: Bruno James, nato il 17 maggio 2015, ed il secondogenito venuto alla luce nel 2017.
La carriera di Margot Sikabonyi
Margot Sikabonyi ha studiato recitazione a Parigi ed a 11 anni ha debuttato in Ho un segreto con papà insieme al fratello Alex. Dal 1995 al 1996 è stata Sylvia in I ragazzi del muretto, mentre nel 1997 ha preso parte a Caro Maestro 2. Dal 1998 al 2014 ha vestito i panni di Maria Martini in Un medico in famiglia, ruolo che le ha permesso di ottenere il successo.
Nel frattempo, però, ha deciso di dedicarsi al teatro e di frequentare la Vancouver Film School, una scuola di recitazione. Nel 2010 è suor Nadia in Sotto il cielo di Roma e nel 2012 prende parte a qualche episodio de I Cesaroni. Nel 2012 è attrice, co-sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva di Two married people, film girato in Canada.