Alessia Fabiani biografia
in

Alessia Fabiani

La vita privata di Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è nata il 10 dicembre 1976, sotto il segno del Sagittario, a L’Aquila. La mamma, Patrizia Gagliardi, è un’insegnante di lingue. Il papà, Maurizio, è un pediatra. Ha due gemelli, Kim e Keira (2012) avuti dall’ex fidanzato Fabrizio Cherubini.

Le misure di Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è alta 1.76 metri e pesa circa 53 kg. Un fisico mozzafiato anche a 40 anni e dopo il parto dei gemelli dovuto ad un allenamento costante ed un’alimentazione sana.

Tatuaggi e significati

Alessia Fabiani ha un tatuaggio sul braccio destro dove compare la frase: “Sguardi intensi e luminosi che trafiggono oltre l’infinito”, una citazione di mamma Patrizia che si è tatuata insieme all’amica Mascia Ferri.

Gli amori di Alessia

Alessia Fabiani ha vissuto un lungo fidanzamento con Francesco Oppini. Diversi i flirt che le sono stati attribuiti, senza avere mai una diretta conferma: Niccolò Oddi, Simone Giancola, Christian Vieri, Francesco Facchinetti, Matteo Marzotto e Stefano Bettarini.

Dal 2009 al 2017 è stata fidanzata con Fabrizio Cherubini, manager nel campo della ristorazione, che l’ha resa mamma dei gemelli Kim e Keira, nati il 03 novembre 2012.

La carriera di Alessia Fabiani

Alessia Fabiani ha debuttato nel mondo dello spettacolo fin dalla tenera età nella sitcom Orazio, dove ha interpretato la figlia di Maurizio Costanzo e di Simona Izzo. Nel 1994 ha vinto il concorso Bellissima che ha condotto l’anno successivo al fianco di Alberto Castagna. Nel 1999 il successo come letterina di Passaparola fino al 2002.

Nel 2003 l’arrivo a teatro con il musical Finalmente mi sposo. Nel 2005 è stata inviata per Lucignolo ed ha condotto Pressing Champions League. Nel 2006 ha partecipato al reality show La Fattoria. Nel 2008 si è laureata in Scienze dei beni culturali all’Università degli Studi di Milano con una votazione finale pari a 104/110. Dal 2013 si dedica prevalentemente al teatro, al suo blog di moda ed ai figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elena Barolo biografia

Elena Barolo

Margot Sikabonyi biografia

Margot Sikabonyi