Mascia Ferri biografia
Fonte Facebook
in

Mascia Ferri

La vita privata di Mascia Ferri

Mascia Ferri è nata il 26 luglio 1973, sotto il segno del Leone, a Ravenna. Cresciuta con la mamma, il papà ed il fratello minore, è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello 2 nel 2001. Dal 2006 è sposata con Cristiano Ricciardella ed hanno due figlie: Nina (2007) e Lola (2013).

Le misure

Mascia Ferri è alta 1.70 metri e pesa circa 51 kg. Ama praticare fitness, ma al tempo stesso non si concede limitazioni a tavola dove il suo piatto preferito sono le tagliatelle al ragù.

Tatuaggi e significati

Mascia Ferri ha affermato di avere un tatuaggio per ogni volta che si è innamorata ed anche uno per simboleggiare la forte amicizia con Alessia Fabiani: “Sguardi intensi e luminosi che trafiggono oltre l’infinito” è la frase che ha incisa sul braccio destro.

Gli amori di Mascia

Nel dicembre 2006, presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Ravenna, Mascia Ferri si è sposata con l’imprenditore Cristiano Ricciardella. A fare scalpore, quel giorno, la decisione della ragazza di indossare un abito da sposa nero. La coppia ha due figlie: Nina, nata nel 2007 e Lola, nata nel 2013. Mascia si definisce una mamma dolce, ma al tempo stesso rigida che, a volte, non ha problemi a lasciare le bambine a dormire dai nonni per concedersi un pò di intimità con il marito.

La carriera di Mascia Ferri

Mascia Ferri ha lavorato come barman e come ragazza immagine in diverse discoteche, tra cui il Pineta di Milano Marittima. La svolta arriva nel 2001 con la partecipazione al Grande Fratello 2 dove il suo intento era mettersi in mostra e farsi conoscere, oltre la sua bellezza. Subito soprannominata La Panterona, ha colpito il pubblico italiano. Ad oggi, invece, la decisione di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma e l’imprenditrice. Insieme al marito Cristiano, infatti, gestisce tre locali.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marco D'Amore biografia

Marco D’Amore

Virginio Gazzolo biografia

Virginio Gazzolo