Marina Coffa biografia
in

Marina Coffa

La vita privata

Marina Coffa era un’attrice nata a Roma il 16 ottobre 1951, sotto il segno della Bilancia e morta a Roma l’08 marzo 2011. Era cresciuta nella Capitale insieme ai genitori ed al fratello Stefano. A 16 anni abbandonò il Liceo Scientifico per iniziare a lavorare nei fotoromanzi.

La morte di Marina Coffa

Marina Coffa è morta improvvisamente a Roma l’08 marzo 2011, a soli 59 anni. Le cause della sua morte sono ancora oggi sconosciute. L’attrice si è ricongiuta al marito, scomparso nel 2006.

Gli amori di Marina

Marina Coffa ha avuto cinque figli: Tancredi e Federica dal primo matrimonio con un nobile, mentre Valentina, Alessandro ed Olivia dal suo secondo matrimonio con un uomo vedovo.

La carriera della Coffa

Marina Coffa era conosciuta prevalentemente per essere la protagonista di fotoromanzi, 354 in totale, ma la sua carriera non si limitava a questo.

L’attrice, infatti, era presente anche sul piccolo schermo con la serie tv La famiglia Benvenuti (1968), L’amica (1969), Paranoia (1970) ed Il suo nome è qualcuno (1971) ed anche a teatro con L’Orlando Furioso. Dopo essere diventata mamma, ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia ed aiutare il marito arredatore.

Barbara Capponi biografia

Barbara Capponi

Chiara Conti biografia

Chiara Conti