Marina Graziani biografia
in

Marina Graziani

La vita privata di Marina Graziani

Marina Graziani è nata ad Imperia il 21 febbraio 1977, sotto il segno dei Pesci, ad Imperia. Ha trascorso la sua infanzia a Grosseto per trasferirsi, poi, a Milano dove ha studiato presso l’Istituto Turistico. E’ la nipote del cantautore Ivan Graziani.

Dal 2018 è fidanzata con Gianluca Moreschi

Le misure di Marina Graziani

Marina Graziani è alta 1.75 metri e pesa circa 56 kg. La showgirl ama ballare e correre. Ha preso parte alla mezza maratona di Italia.

Gli amori di Marina

Il 17 ottobre 2009, Marina Graziani si era sposata con il fotografo Luca Petrinka. I due si erano conosciuti nel 2008 durante un servizio fotografico dove era scattato il colpo di fulmine tanto che, in meno di un anno, avevano deciso di diventare marito e moglie.

Dal 2018 è fidanzata con Gianluca Moreschi, professore di matematica con cui condivide la passione per la maratona. I due sono talmente innamorati e pronti a condividere il futuro insieme che, a luglio, diventeranno marito e moglie.

La carriera della Graziani

Marina Graziani vince un concorso che le permette di partecipare al Festivalbar nel 1996. Dal 1996 al 1999 è la velina bionda di Striscia la Notizia affiancata prima da Roberta Lanfranchi e poi da Alessia Mancini. Nel 1999, insieme a Roberta Lanfranchi, conduce Paperissima Sprint. Nel 2002 è tra le protagoniste di Donnavventura Vip. Nel 2003 debutta nel film Ho visto le stelle di Vincenzo Salemme, mentre nel 2005 partecipa al reality show Ritorno al presente. Nel 2009 conduce Stelle e note di Natale su Rai 2. Testimonial di diversi brand e protagonista di pubblicità, ora si dedica al campo delle pubbliche relazioni dove si occupa della gestione dell’attività di celebrity endorsement e di eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anna Maria Barbera biografia

Anna Maria Barbera

Virginia Tomarchio biografia

Virginia Tomarchio