Virginia Tomarchio biografia
Fonte Instagram
in ,

Virginia Tomarchio

La vita privata di Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio nasce a Catania il 16 Luglio 1995. In Sicilia trascorre tutta la sua infanzia e gran parte dell’adolescenza. Sin da piccola inizia ad appassionarsi alla danza e sostenuta dai genitori decide di iniziare a studiarla.

Dopo essersi formata privatamente in una scuola, Virginia si trasferisce a Roma e inizia a lavorare nel mondo della danza. È molto attaccata alla sua famiglia e alla sua terra dove appena può scappa per prendersi una pausa.

-good sunday everyone #Everywhere Leotard by @theama_for_dance

A post shared by VIRGINIA TOMARCHIO (@virginiatomarchio) on

Tatuaggi e significati

Virginia Tomarchio non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Virginia Tomarchio

La vita sentimentale di Virginia Tomarchio è stata al centro del gossip, soprattutto per la sua relazione con Cristian Lo Presti. Successivamente si è fidanzata con Amilcar Gonzalez.

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti

Quando sono ancora due ragazzini Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, anche lui ballerino, si conoscono e si fidanzano. La loro storia va avanti per anni, ma attraversa una crisi quando entrambi decidono di partecipare al programma Amici di Maria De Filippi. In questa fase, infatti, Virginia conosce il cantante Gabriele Tufi, anche lui allievo della scuola, che corteggia la ballerina. Le incomprensioni e le gelosie portano Virginia e Cristian ad allontanarsi, ma durante la fase serale del programma i due ragazzi si riavvicinano sempre di più fino a tornare insieme ufficialmente. Usciti dal programma Cristian e Virginia fanno progetti, sembrano uniti più che mai, ma il lavoro mette una grande distanza tra loro. I diversi obbiettivi di vita li portano poi a separarsi definitivamente.

Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez

Durante la sua permanenza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Virginia Tomarchio inizia a ballare con il ballerino professionista Amilcar Gonzalez. Tra i due scatta subito una forte intesa che si trasforma in amore solamente dopo un po’ di tempo dalla fine del programma. Terminata la sua storia d’amore con Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio si fidanza nel 2016 con Amilcar Gonzalez, i due decidono di uscire allo scoperto solamente dopo qualche mese di frequentazione.

La carriera di Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio studia danza sin da quando è piccola, durante la sua adolescenza i genitori la iscrivono in una scuola per permetterle di approfondire questa sua passione. Nel 2012 danza in una produzione della compagnia di Raffaele Paganini e nel 2014 danza al teatro Greco di Siracusa.

Nel 2014 viene ammessa alla scuola Amici di Maria De Filippi arrivando nel 2015 a vincerne la categoria danza. Inizia così a lavorare con Eleonora Abbagnato, nel 2016 è ballerina nel ruolo principale dello spettacolo Flying Bach, mentre nel 2017 è ballerina in Kiel Opera House e contemporaneamente inizia la sua carriera di ballerina professionista nel progamma Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marina Graziani biografia

Marina Graziani

Zac Efron biografia

Zac Efron