Marina La Rosa biografia
Fonte Instagram
in

Marina La Rosa

La vita privata di Marina La Rosa

Marina La Rosa è nata il 21 gennaio 1977, sotto il segno dell’Acquario, a Messina dove è cresciuta con mamma Giuseppina (insegnante di inglese), papà Giuseppe (bancario), le sorelle Michela (rappresentante), Mariamalia (psicologa), Ginevra (aiuto manager) ed il fratello Giovanni (impiegato in banca). Si è diplomata al Liceo Linguistico ed è laureata in Psicologia. Dal 2010 è sposata con Guido Bellitti ed hanno due figli: Andrea Renato (2009) e Gabriele (2014).

Le misure

Marina La Rosa è alta 1.70 metri e pesa circa 52 kg. Ama andare in palestra ed in piscina.

Gli amori di Marina

Il 18 settembre 2010, a Teano (Caserta), Marina La Rosa si è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, conosciuto qualche anno prima a Favignana. La coppia ha due figli: Andrea Renato, nato nel 2009 e Gabriele, nato nell’aprile 2011. Durante la sua esperienza al Grande Fratello, Marina si era invaghita del concorrente Lorenzo Battistello.

La carriera della La Rosa

Studentessa all’Università di Economia e Commercio, Marina La Rosa vede la pubblicità per partecipare al Grande Fratello ed, incuriosita, decide di provare. Diventare, così, una delle protagoniste della prima edizione del reality show nel 2000 aggiudicandosi l’appellativo di Gatta morta per alcuni suoi atteggiamenti nei confronti degli uomini.

La notorietà la porta a posare per un calendario di Max e a studiare recitazione. Nel 2002 recita un piccolo ruolo a Beautiful, seguito da parti in Carabinieri ed Un posto al sole. Nel frattempo, gira l’Italia in tournée con lo spettacolo teatrale Elettra di Sofocle, seguito da Mater nel 2008. Conduce Miss Muretto, In Out e Vita in crociera, fino alla decisione di prendersi una piccola pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma. Nel 2015 torna in tv come ospite del Maurizio Costanzo Show.

Dopo la laurea in psicologia, dal 2016 ad oggi è opinionista in Il giallo della settimana, spin-off di Quarto Grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Romina Mondello biografia

Romina Mondello

Antonia Liskova biografia

Antonia Liskova