Mario Ermito biografia
Fonte Instagram
in

Mario Ermito

La vita privata di Mario Ermito

Mario Ermito è un modello e attore italiano nato il 2 ottobre 1991 a Brindisi, in Puglia. Dopo essersi diplomato all’ Istituto Tecnico Nautico Carnaro di Brindisi si è trasferito a Milano per lavorare come modello, carriera che intraprende all’età di 17 anni. In Puglia ha lasciato i suoi punti di riferimento, nonché i suoi genitori e le due sorelle, Giorgia e Azzurra. Il suo sogno nel cassetto -poi diventato realtà- era di diventare un attore e ha studiato molto per diventarlo. Ama uscire con gli amici, mentre detesta l’ipocrisia, la gente che predica bene e razzola male, e chi non sta con i piedi per terra.

Le misure di Mario Ermito

Il modello è alto 1.86 cm e pesa circa 85 Kg. Ha un fisico molto scolpito in quanto si allena quotidianamente in palestra. Ha sempre giocato a calcio e suo padre lo avrebbe voluto calciatore ma, a causa di un infortunio, ha dovuto appendere le scarpette al chiodo.

Gli amori di Mario Ermito

Il più bello d’Italia 2009 quando, nel 2012, entra nella Casa del Grande Fratello viene definito il classico “bello ma che non balla”. In realtà Mario aveva un conto in sospeso con una ragazza fuori dal reality. Si tratta di Carlotta Piazza e i due si sono conosciuti proprio prima che lui varcasse la porta rossa. La loro relazione è effettivamente inizia solo dopo l’eliminazione del modello dal reality ma è durata solo pochi mesi.

Chiusa questa parentesi, nel 2013 Ermito trova l’amore accanto a Francesca Testasecca, ex Miss Italia. I due sono stati insieme per ben 2 anni e mezzo, nonostante pochi credessero in questa relazione. Ad agosto del 2018 i due hanno ufficializzato la fine della loro storia, per motivi che restano top secret.

Dal 2019 Mario è felicemente fidanzato con Valentina Paolillo, una ragazza che lavora come make up artist. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e sono diventati subito inseparabili.

La carriera di Mario Ermito

Mario Ermito intraprende la carriera da modello all’età di 17 anni quando, nel 2009, gli viene attribuito il titolo di Modello più bello d’Italia. Il titolo gli permette di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo come attore di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel. Lavora poi come modello per una nota agenzia milanese, sfilando per marchi come Armani, Dolce & Gabbana, DirkBikkembergs, Diesel e Benetton.

Nel 2012 partecipa al Grande Fratello ma è il primo a dover abbandonare la Casa. L’apparizione sul piccolo schermo gli permetti di avvicinarsi, pian piano, al grande schermo e realizzare il suo sogno. Nello stesso anno, infatti, prende parte ad un video musicale di Lady Gaga e recita nello spettacolo teatrale Pompei sospesa al Maschio Angioino di Napoli.

Successivamente entra a far parte del cast della fiction di Canale 5 Il Peccato e la Vergogna 2, interpretando il ruolo di Bruno. Da qui scaturiscono altre parti in altre fiction come Non è stato mio figlioL’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo e Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

A dicembre del 2017 prende parte allo show House Party, ideato e prodotto da Maria De Filippi. L’anno successivo, invece, partecipa a Tale e Quale Show, dove si classifica al settimo posto. Recita, inoltre, in un episodio de L’Allieva 2 con Alessandra Mastronardi.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Chiara Bordi biografia

Chiara Bordi

Nicoletta Larini biografia

Nicoletta Larini