Fargetta biografia
Fonte Instagram
in

Mario Fargetta

La vita privata di Mario Fargetta

Mario Fargetta è un disc jockey nato a Lissone (Monza Brianza) il 19 luglio 1962, sotto il segno del Cancro. E’ cresciuto con la sua famiglia composta dalla mamma, il papà (morto quando lui aveva 14 anni) ed il fratello Vincenzo.

Ha due figli: Sofia (2005) e Mattia (2007) avuti dall’ex moglie Federica Panicucci.

Le misure

Mario Fargetta è alto 1.67 metri e pesa circa 83 kg.

Buongiorno a tutti 🙌

A post shared by Mario Fargetta (GET FAR) (@getfarfargetta) on

Gli amori di Mario

Dal 1995 al 2015 Mario Fargetta è stato al fianco di Federica Panicucci diventando una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ed attirando l’attenzione anche per la loro differenza d’altezza (lei 1.75 metri e lui 1.67 metri). Nel 2006 si sono sposati e nel 2015 è arrivata la notizia della loro separazione. Nonostante questo, però, hanno mantenuti rapporti di stima e di affetto anche per il bene dei figli: Sofia, nata il 09 settembre 2005 e Mattia, nato nel 2007.

Nel 2017 è stato visto scambiare tenere effusioni e baci con Patrizia Cavaliere, vocalist nota come Lady Trisha, ma non sono mai arrivate conferme su una loro possibile relazione.

La carriera di Fargetta

Mario Fargetta cresce con la passione della musica e, da adolescente, inizia a lavorare come disc jockey. Dopo la morte del padre, aiuta la famiglia economicamente facendo il tappezziere.

Nel 1980 vince un concorso per Dj e lavora in una radio locale di Monza. Contemporaneamente gioca a calcio, ma rinuncia per poter entrare a far parte della famiglia di Radio Deejay. Nel 1992 esce il suo primo disco The Music is Movin con successi dal calibro di Your Love, This Time o Midnight. Gli anni Duemila lo vedono sempre più sulla cresta dell’onda con alcune canzoni house-dance.

Nel 2010 lascia Radio Deejay per dedicarsi al suo gruppo Get Far con il singolo Free. Tre anni dopo fonda la Get Over Records, casa discografica e, con il brano Ciao (Reload) da lui prodotto, tornano in scena le Lollipop dopo 9 anni. Nel 2015 rientra a Radio Deejay dove lavora ancora oggi.

Vladimir Luxuria biografia

Vladimir Luxuria

Giliana Arcarese biografia

Giuliana Arcarese