Marta Cecchetto biografia
Fonte Instagram
in

Marta Cecchetto

  • Nome d'arte: Marta Cecchetto
  • Data di nascita: 18 giugno 1978 (domenica)
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Foligno
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 53 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Marta Cecchetto

Marta Cecchetto è una modella nata a Foligno (Perugia) il 18 giugno 1978, sotto il segno dei Gemelli. Figlia di mamma Maila e papà Giuseppe (ex calciatore), si è diplomata al Liceo pedagogico – artistico. Cresciuta con la passione della musica (ha studiato pianoforte) e dello sport (ha praticato equitazione, tennis e danza).

Dal 2017 è sposata con Luca Toni ed hanno due figli: Bianca (2013) e Leonardo (2014).

Le misure

Marta Cecchetto è alta 1.78 metri e pesa circa 53 kg.

Gli amori di Marta

Il 09 settembre 2017, sulle colline toscane di Fiesole, Marta Cecchetto si è sposata con l’ex calciatore Luca Toni, al suo fianco da vent’anni. Una cerimonia intima e romantica che ha consacrato l’amore tra i due. Marta e Luca si sono conosciuti in un locale di Firenze quando lei, uscendo dal bagno, gli ha sbattuto senza volere la porta in faccia. Anziché arrabbiarsi, Toni è rimasto affascinato dalla sua bellezza, si sono scambiati i numeri ed è nato l’amore. Nonostante più di 20 anni l’uno al fianco dell’altra, la voglia di stare insieme non è cambiata ed insieme ne hanno superate tante, una tra tutte nel 2012 quando, a pochi giorni dal parto, hanno perso il loro bambino. Marta ha trovato la forza per andare avanti e rimettersi in pista anche se è un dolore che porterà sempre dentro di lei. Hanno due figli: Bianca, nata il 20 giugno 2013 e Leonardo, nato il 30 luglio 2014.

🌜🌞🔥🌪🎆🎇

A post shared by CECCHETTO BOUTIQUE (@cecchettoboutique) on

La carriera della Cecchetto

A 16 anni, Marta Cecchetto inizia a lavorare come modella. Grazie alla sua bellezza ed al suo fisico si trasferisce negli Stati Uniti dove lavora per importanti nomi come Roberto Cavalli, Valentino o Trussardi e conquista le copertine di Vogue, Donna Moderna e Marie Claire diventando popolare.

Nel 2006 partecipa al Festival di Sanremo sfilando sul palco dell’Ariston con la collega Francesca Lancini. Lascia l’Italia per seguire Luca Toni in Germania ed anche qui è protagonista di spot pubblicitari di Mercedes e Nivea, per citarne un paio. Nel 2008 prende parte a Modeland, programma su All Music e continua a prestare il suo volto per brand come Pupa o Fred Mello.

Nell’aprile 2016 apre Cecchetto Boutique a Foligno, un negozio di moda a cui si dedica completamente trovando, però, il tempo per dare la priorità alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leonardo Bonucci biografia

Leonardo Bonucci

Miriam Dalmazio biografia

Miriam Dalmazio