Miriam Dalmazio biografia
Fonte Instagram
in

Miriam Dalmazio

La vita privata di Miriam Dalmazio

Miriam Dalmazio è un’attrice nata a Palermo il 14 settembre 1987, sotto il segno della Vergine. Ultima di quattro figli, è nata quando i suoi genitori pensavano di non avere altri bambini con la mamma arrivata a 40 anni ed il papà quasi a 50 anni. Il papà, imprenditore nel campo delle costruzioni, aveva subito una brusca frenata nel lavoro e Miriam è nata in un periodo di difficoltà economiche fino a quando il padre ha trovato lavoro come geometra e la famiglia ha considerato l’arrivo dell’ultimogenita come un portafortuna. Una bambina solitaria che passava ore ed ore in silenzio da sola, ma con la passione per il mondo della recitazione.

Dal 2013 è fidanzata con Paolo ed hanno un figlio, Ian (2016).

Le misure

Miriam Dalmazio è alta 1.68 metri.

Gli amori di Miriam

Miriam Dalmazio a 15 anni era fidanzata con un ragazzo bello ed innamorato, ma lei decise di lasciarlo per pensare a se stessa. A 18 anni ha preso una batosta da un ragazzo che si è preso gioco di lei ed ha baciato un’altra davanti ai suoi occhi. A 20 anni è stata, per tre anni, con un uomo più grande.

Dal 2013 è fidanzata con Paolo, imprenditore e proprietario di un hotel su una piccola isola in Indonesia. Si sono conosciuti tramite amici in comune e, nonostante il tempo che passa, si guardano ancora negli occhi come se fosse il primo giorno. Hanno un figlio, Ian, nato nel 2016. L’attrice è molto gelosa della sua vita privata tanto che ha tenuto segreta la prima gravidanza, fino al momento in cui è diventata mamma.

❤️ #mamiandpapi #tbt #past #bruges #travelling #holidays #love #kiss

A post shared by Miriam Dalmazio (@miriamdalmazio) on

La carriera della Dalmazio

Dopo la maturità, Miriam Dalmazio lavora in alcuni villaggi turistici e fa la fotomodella. Un giorno accompagna un’amica ai provini della soap Agrodolce e viene scelta come protagonista. Da quel momento nasce il suo amore per il mondo della recitazione e si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Nel 2011 viene scelta per Che Dio ci aiuti dove interpreta Margherita Morbidelli e trova la popolarità. Segue la serie tv Come un delfino ed il film Sole a catinelle dove veste i panni di Daniela, moglie di Checco Zalone. Nel 2016 è Teresita ne Il Commissario Montalbano e fa parte del cast di Squadra mobile. Nel 2018 la troviamo nella serie tv italiana Il cacciatore dove è Giada Stranzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marta Cecchetto biografia

Marta Cecchetto

Celin Dion biografia

Céline Dion