Martina Stoessel biografia
Fonte Instagram
in

Martina Stoessel

La vita privata di Martina Stoessel

Martina Stoessel nasce a Buenos Aires il 21 marzo 1997. I suoi genitori sono il produttore Alejandro Stoessel e Mariana Muzlera e ha un fratello maggiore di nome Francisco.

Martina, soprannominata “Tiniè un’attrice, cantante, ballerina e modella che è diventata nota per aver interpretato il ruolo di Violetta Castillo nella celebre serie televisiva di Disney Channel Violetta.

Attualmente vive a San Isidro (Argentina) ed è fidanzata con Pepe Barroso.

Le misure di Martina Stoessel

Martina ha un meraviglioso corpo da modella, è alta 1 metro e 70 e pesa tra i 50 e i 54 kg.

Nel 2014, dopo alcune voci circolate su numerose riviste a proposito di un suo presunto problema di salute per via della sua magrezza, Martina ha smentito di soffrire di anoressia e poi ha avviato una campagna contro il bullismo mediatico.

Tatuaggi e significati

Il suo primo tatuaggio è stato fatto nel 2014 e si trova sul braccio sinistro: si tratta della scritta All you need is love (“Tutto ciò che ti serve è l’amore”), frase per lei molto significativa, e che è anche il titolo di una delle canzoni più famose dei Beatles di cui Martina è una gran fan. Questo tatuaggio l’ha condiviso con sua madre.

Un altro tatuaggio è un semplice cuoricino posizionato sull’anulare della mano sinistra.

Più di recente Martina ha fatto un terzo tatuaggio sulla nuca, che consiste nel simbolo della pace con scritto sotto Imagine, un’altra canzone scritta da John Lennon.

Gli amori di Martina Stoessel

Le prime relazioni di Martina sono state complicate. All’incirca nel 2013 Martina aveva iniziato a frequentare Jorge Blanco, uno degli attori della serie Violetta che interpretava Leon, ma la loro relazione era complicata a causa delle incertezze di Martina. La star, infatti, non era sicura di essere innamorata di Jorge, perché in quello stesso periodo aveva conosciuto Peter Lanzani, un cantante argentino che in poco tempo l’ha totalmente conquistata. Così dopo un po’ di “tira e molla” con Jorge, nel 2015 la coppia si è lasciata definitivamente e Martina si è fidanzata con Peter. Purtroppo, però, anche la loro storia non è durata e si solo lasciati.

Dall’agosto 2016, invece, Martina è fidanzata col calciatore e modello spagnolo Pepe Barroso. I due sono molto uniti, ma tra loro c’è della lontananza a rendere difficile la frequentazione; lui vive a Los Angeles, mentre lei viaggia in continuazione. La loro relazione, però, sembra colmare anche la distanza.
Nel 2016 Pepe ha anche partecipato al videoclip Great Escape di Martina.

❤️

A post shared by TINI (@tinitastoessel) on

La carriera di Martina Stoessel

Martina Stoessel ha iniziato a studiare canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e danza già da quando era piccola. Il suo esordio è avvenuto nel 2007 partecipando alla telenovela argentina Il mondo di Patty quando aveva 10 anni, poi nel 2012 ha raggiunto il successo mondiale diventando protagonista di una serie tutta sua, Violetta, andata in onda dal 2012 al 2015.

Per la serie la Stoessel ha anche cantato un brano intitolato En mi mundo e anche la versione italiana Nel mio mondo.
Nella sua carriera canora ha avuto anche l’occasione di interpretare Libre Soy, la versione in spagnolo di Let It Go, la canzone principale del cartone Disney Frozen.

Il 12 maggio 2014 ha pubblicato un’autobiografiaSimplemente Tini, uscita in Italia con il titolo Semplicemente Tini.

Nello stesso anno Martina ha anche voluto esprimere la propria passione per la moda, debuttando come stilista della propria linea di abbigliamento chiamata Tini.

La star è anche comparsa in alcuni programmi televisivi italiani come Ballando con le stelle e Ti lascio una canzone.

Nel 2016 è uscito il film Tini, la nuova vita di Violetta di cui lei è protagonista insieme ad alcuni membri del cast di Violetta. Il film è incentrato sul cambiamento da Violetta alla star Tini. In contemporanea con il film è uscito anche il suo primo album da solista, Tini. In questo album ci sono alcune canzoni cantate insieme a Jorge Blanco.

Il 12 ottobre 2017 è uscito il suo nuovo singolo: Te Quiero Más.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cesare Bocci biografia

Cesare Bocci

Pamela Prati biografia

Pamela Prati