Cesare Bocci biografia
Fonte Instagram
in

Cesare Bocci

La vita privata di Cesare Bocci

Cesare Bocci è nato il 13 settembre 1957, sotto il segno della Vergine, a Camerino (Macerata) con il nome di Cesare Adolfo Bocci. E’ cresciuto con i genitori, la sorella Anna Rita ed il fratello Gaetano. E’ laureato in geologia; ha conseguito la laurea nel 2010 per dare un insegnamento importante alla figlia: le cose che si iniziano si portano a termine. Dal 1991 è fidanzato con Daniela Spada ed hanno una figlia, Mia (2000).

Le misure

Cesare Bocci è alto 1.81 metri e pesa circa 75 kg.

Gli amori di Cesare

Dal 1991, Cesare Bocci è fidanzato con la cuoca Daniela Spada ed hanno una figlia, Mia, nata il 01 aprile 2000. La nascita della figlia ha rappresentato un momento di gioia e di dolore per loro in quanto, dopo appena una settimana, Daniela è stata colpita da un ictus post – partum a 36 anni rimanendo in coma per 28 giorni e non avendo più nessun ricordo al suo risveglio, neanche quello di aver partorito.

Una lunghissima riabilitazione, due mesi in neurologia e la voglia di riuscire a riprendere in mano la propria vita, hanno portato Daniela a lottare e a vincere, grazie anche al supporto costante del suo compagno. Daniela ha sconfitto anche un tumore. I due non sognano il matrimonio in quanto si sentono già sposati.

La coppia ha scritto un libro autobiografico, intitolato “Pesce d’Aprile”, data in cui Dany è stata colpita dall’ictus.

#sunset #spadax #mancamia

A post shared by Cesare Bocci (@cesarebocci) on

La carriera di Bocci

Imbianchino, Cesare Bocci decide di iscriversi a 23 anni alla scuola di recitazione del suo paese e fonda la Compagnia della Rancia di Tolentino, entrando nel mondo del teatro. Nel 1990 debutta al cinema con L’aria serena dell’Ovest, ma decide di dedicarsi prevalentemente al teatro.

Il vero successo arriva nel 1999 con il ruolo di Mimi Augello ne Il Commissario Montalbano ed inizia a prendere parte a varie serie tv come Elisa di Rivombrosa, Io e Mamma con Stefania Sandrelli, Terapia d’urgenza dove interpreta il primario Sergio Danieli, Provaci ancora prof nei panni di Marco.

Nel 2013 torna al cinema con Benvenuto Presidente e nel 2014 con Scusate se esisto! Nel 2013 conduce Miss Italia con Massimo Ghini e Francesca Chillemi, mentre nel 2017 è a capo di Segreti, I misteri della storia su Tv2000. Nel 2018 ritorna sul piccolo schermo come uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paola Ferrari biografia

Paola Ferrari

Martina Stoessel biografia

Martina Stoessel