Anastasia Kuzmina biografia
Fonte Instagram
in

Anastasia Kuzmina

La vita privata di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina è una ballerina e conduttrice televisiva nata a Kiev in Ucraina il 21 marzo del 1993. Anastasia si è trasferita a Bologna da bambina insieme alla sua famiglia. È nota al pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e al reality show Pechino Express.

Le misure di Anastasia

La bellissima Anastasia Kuzmina è alta 160 centimetri e pesa circa 48 Kg.

Gli amori della Kuzmina

Nel 2017, Anastasia si è innamorata del campione di Judo Fabio Basile e tra loro è nata una relazione. I due si erano conosciuti danzando insieme a Ballando con le stelle. Purtroppo dopo qualche mese la loro storia è finì. come dichiarato dalla stessa ballerina al settimanale DiPiù:

Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro. Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi

Nel 2018 Anastasia ritrova l’amore un’altra volta sulla pista di Ballando con le stelle: lui è Francisco Porcella, suo compagno di ballo. Ma la relazione tra i due finisce dopo sei mesi, ad annunciare la rottura è Anastasia sulle pagine di Diva e Donna:

Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme. Diciamo che qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi. Sono stata innamorata e molto di Francisco

Prima di Fabio Basile e Francisco Porcella si è parlato di una liason tra Anastasia e Andres Gil, attore argentino nonché vincitore di Ballando con le Stelle nel 2012. Ma la Kuzmina ha sempre dichiarato che con il sud americano non si è mai spinta oltre l’amicizia.

La carriera di Anastasia Kuzmina

La carriera agonistica di Anastasia ha inizio nel 2009, quando arriva alle finali dei campionati italiani di danze latine nella categoria 16/18 anni. L’anno successivo parteciapa, arrivando in semifinale, al Festival di Blackpool.

Nel 2012 inizia invece la sua carriera televisiva. Entra a fare parte, in veste di insegnante e ballerina, del talent show Ballando con le stelle. Nella 2012 vince il programma in coppia con l’attore Andrès Gil, sempre in coppia con l’attore arriva al terzo posto di Ballando con te. Con Andrès Gil partecipa anche al reality show Pechino Express, la coppia arrivò seconda.

Nel 2013 è protagonista del programma Anastasia love dance su Dea Kids di Sky. Nel programma insegna in modo simpatico a ballare. Nel 2014 partecipa allo spettacolo teatrale Una Scelta non.. Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lucrezia Lando biografia

Lucrezia Lando

Hanna Karttunen biografia

Hanna Karttunen