Lucrezia Lando biografia
Fonte Instagram
in

Lucrezia Lando

La vita privata di Lucrezia Lando

Lucrezia Lando è una ballerina italiana nata a Bassano del Grappa il 10 dicembre del 1997. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al talent show Ballando con le stelle.

Le misure di Lucrezia

Lucrezia Lando è alta 175 cm e pesa circa 53 Kg.

🔙🔙🔙

A post shared by Lucrezia Lando (@landolucrezia) on

Gli amori della Lando

Lucrezia è molto riservata riguardo la sua vita privata e non è mai uscito nessun gossip riguardante la sua situazione sentimentale. Anche dai suoi profili social non si trova nessun indizio. Durante Ballando con le stelle 2018 si vocifera, però, una presunta liaison con il suo ballerino Giaro Giarratana.

La carriera di Lucrezia Lando

Lucrezia ha iniziato a ballare all’età di 10 anni. Ha fin da subito mostrato interesse per il latino americano, ma ha studiato anche danza classica per perfezionarsi. Ha vinto moltissime competizioni, anche a livello internazionale, insieme al suo ballerino storico Giacomo Ballarin. Dal 2017 non balla più insieme a Ballarin. La Lando è diventata famosa come insegnante a Ballando con le stelle, dove nel 2018 balla insieme a Giaro Giarratana.

One Comment

Leave a Reply
  1. Invita Giaro a ballare …una baciata o un tango. Non ti resistera’ . A ballando con.le. stelle ho Visto solo.voi. Indimenticabili…dai non può essere che non.vi incontrate più Bravissimi e si una bellezza …da brividi ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefano Oradei biografia

Stefano Oradei

Anastasia Kuzmina biografia

Anastasia Kuzmina