Giaro Giarratana biografia
Fonte Instagram
in

Giaro Giarratana

La vita privata di Giaro Giarratana

Giaro Giarratana è nato il 25 novembre 1992 a Zwolle in Olanda da madre olandese e padre siciliano. Ha due sorelle. Giaro vive ad Amsterdam da solo dall’età di 17 anni, ma è sempre in viaggio tra Roma e New York per lavoro. Giaro è un modello e web influencer.

Le misure di Giaro

Giaro è alto 185 cm e pesa circa 75 kg. Segni particolari: ricci lunghissimi e occhi azzurri. Il fisico è scolpito, merito di palestra e surf, una delle sue passioni.

I tatuaggi di Giaro Giarratana

Giaro ha numerosi tatuaggi. Uno in particolare sul braccio destro: la Sicilia stilizzata.

L’origine ed il significato del nome Giaro

Perchè Giaro si chiama così? Il nome è stato creato dai suoi genitori:

Il mio nome significa famiglia per me, perché è l’unione delle famiglie di mia madre e di mio padre. Gia sono le prime lettere del cognome di mio padre e Ro le prime di quello di mia madre

Gli amori di Giaro

Giaro risulta single e non c’è traccia di una fidanzata. Durante Ballando con le stelle, Giaro si avvicina alla sua maestra di ballo Lucrezia Lando e scoppia il gossip su una loro presunta storia d’amore.

Impossible to tame the mane 👅

A post shared by Giaro Giarratana (@giarogiarratana) on

La carriera di Giaro Giarratana

Giaro ha studiato recitazione, ha fatto il fotografo e viaggia realizzando video e campagna per marchi famosi. Il modello lavora per un’agenzia di moda. Il suo successo è visibile sul suo profilo Instagram dove conta 380 mila followers. Nel 2018 è un concorrente di Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bibi Ballandi biografia

Bibi Ballandi

Akash Kumar biografia

Akash Kumar