Akash Kumar biografia
Fonte Instagram
in

Akash Kumar

  • Data di nascita: 16 novembre 1991 (sabato)
  • Età: 26 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Modello
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Nuova Dheli
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 78 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Akash Kumar

Akash Kumar è nato a Nuova Delhi nel 1991. Il padre è indiano ed è un imprenditore nel settore della pelletteria. La mamma è una modella brasiliana. I genitori di Akash si sono conosciuti in Italia, ma poi si sono trasferiti in India dove è nato il loro figlio. I genitori di Akash si sono poi separati e la madre è tornata a vivere in Italia con il figlio. L’infanzia di Akash non è stata semplice. Una delle persone più importanti della sua vita è la nonna materna che va a trovare in India due volte l’anno. Akash vive a Verona, ma spesso si trova a Milano dove lavora come modello.

Le misure di Akash

Akash è alto 188 cm e pesa circa 78 kg. Segni particolari bellissimo: capelli nerissimi e occhi di ghiaccio. Akash si è dovuto difendere, con una frase su Instagram (“La gente non sa più cosa inventare) da chi ha insinuato che il colore dei suoi occhi sia frutto di un’operazione chirurgica. Akash non porta nemmeno le lenti a contatto.

Gli amori di Akash Kumar

Akash è single, ma aspetta l’amore: una fidanzata bella e intelligente.

Thanks @mauriziomontani @alexpacifico1 @alexpacificomanagement new campagin

A post shared by IamAkashkumar91 (@iamakashkumar91) on

La carriera di Akash Kumar

Akash è un modello, ma studia anche recitazione e sogna di diventare attore. Ha realizzato la sua prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni. Ha sfilato per importanti marchi italiani, ma ha calcato anche passerelle internazionali.

Nel 2018 è un concorrente di Ballando con le stelle.

La questione identità: Akash o Pablo Andreis Romeo?

Dopo la sua apparizione tv su Rai1, il pubblico ha notato una certa somiglianza con Pablo Andreis Romeo, ex concorrente di Ciao Darwin ed ex tentatore di Temptation Island, ai tempi di Giorgia Lucini. Chi è davvero Akash? Semplice somiglianza o nuovo nome d’arte?

Akash, durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, si è difeso dicendo: “Milly Carlucci ha la mia carta di identità!“. Ma Selvaggia Lucarelli lo ha esortato: “Ci vuole un po’ di personalità, deciditi!”. In un’intervista rilasciata a Gossipetv.com, Akash ha spiegato che il nome Pablo Andreais Romeo era semplicemente un nome d’arte utilizzato in passato.

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e Akash chiariscono il caso davanti a tutto il pubblico. Akash si scusa per non aver dichiarato sin da subito di aver usato in passato un nome d’arte. Per Milly non è un problema, sarebbe bastato dirlo subito per rispetto dei telespettatori. Il caso è chiuso. Akash è il suo vero nome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giaro Giarratana biografia

Giaro Giarratana

Luca Favilla biografia

Luca Favilla