Giorgia Lucini biofrafia
Fonte Facebook
in

Giorgia Lucini

La vita privata di Giorgia Lucini

Giorgia Lucini è nata a Nettuno il 19 settembre del 1992. Ha tre fratelli e si è sempre definita solare, determinata e testarda, tanto che riesce a raggiungere quasi sempre gli obiettivi che si prefigge: per questo, ha avuto anche tante soddisfazioni, soprattutto nel campo dei concorsi di bellezza.

Tatuaggi e significati

L’ex corteggiatrice ha diversi tatuaggi sparsi in tutto il corpo. Dalle foto si notano delle scritte: una sul polso destro, una sul polso sinistro, una sulla spalla destra e una sul braccio sinistro. Inoltre, ha una fascetta nera sull’anulare destro: tatuaggio modificato -prima era il simbolo dell’infinito- forse per la fine della storia con Manfredi. L’ex tronista ha anche dei tattoo sulle dita delle mani, per i quali è stata accusata di aver copiato Valentina Dallari, anche se, a detta della Lucini, si è trattato di un consiglio del suo tatuatore.

Gli amori di Giorgia Lucini

Giorgia si è fatta conoscere al pubblico italiano nel 2010 a Uomini e Donne, quando è entrata nel programma per corteggiare il tronista Andrea Angelini. La ragazza ha attirato molto l’attenzione su di sé perché aveva dichiarato di non aver mai baciato un ragazzo: durante tutte le sue storie precedenti non si è mai voluta spingere fino a quel punto. In pochi hanno creduto a questa sua affermazione, poi il bacio è arrivato con Andrea, che però ha preferito scegliere un’altra ragazza.

Nella stagione 2010/2011 Giorgia è diventata tronista: durante quest’esperienza ha conosciuto e scelto Manfredi Ferlicchia. I due hanno avuto una storia, molto movimentata a causa di litigi soprattutto per la gelosia di lei, fino al 2014, quando hanno paprtecipato a Temptation Island. Nel programma Giorgia ha conosciuto il tentatore Nicolò Raniolo, con il quale l’ex tronista si è trovata molto bene e che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: infatti, alla fine delle tre settimane in Sardegna, i due si sono lasciati.

Nell’isola ha conosciuto anche Andrea Damante, con il quale ha iniziato una storia d’amore, durata fino a poco prima di settembre 2015, quando lui è diventato tronista. L’amore pare sia finito su decisione di Andrea, che ha lasciato la Lucini perché si sentiva troppo in gabbia.

Giorgia, nonostante abbia sofferto molto per la fine di questa relazione, ha ritrovato l’amore accanto al cestista Federico Loschi. Quest’ultimo, a metà settembre del 2018, ha annunciato che i due diventeranno genitori. La Lucini, infatti, è in dolce attesa da aprile del 2018 e metà ottobre dello stesso anno ha svelato il sesso del nascituro. Il 13 marzo del 2019 è nato il piccolo Riccardo Loschi.

La carriera di Giorgia Lucini

La Lucini ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime, partecipando poi a Miss Italia nel 2010. Nel 2009, invece, ha provato a essere una delle modelle di Miss Mondo 2009, si è aggiudicata il secondo posto all’evento Miss Nettuno e ha fatto la sua prima apparizione in tv nel programma Cambio moglie. Nel 2010 la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne, corteggiando il tronista Andrea Angelini, e nella stagione successiva -2010/2011- ha ottenuto il trono. Con il fidanzato Manfredi ha aperto Rebelle Club, un locale all’interno del borgo antico di Nettuno. I due, poi, hanno partecipato all’edizione del 2014 di Temptation Island. Successivamente, invece, ha deciso di intraprendere la carriera di stilista e ha fondato il marchio Capricciosa. Ha continuato a svolgere il lavoro di modella ed è diventata una vera e propria web influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessio Bernabei biografia

Alessio Bernabei

Orietta Berti biografia

Orietta Berti