matteo farnea bio
in

Matteo Farnea

La vita privata di Matteo Farnea

Matteo Farnea è stato un corteggiatore di Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022 del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo è nato a Venezia il 20 marzo 1997 ed è pertanto del segno zodiacale dei Pesci.  Farnea partecipa alla trasmissione con l’intento di corteggiare fin da subito Veronica Rimondi.

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata di Matteo Farnea. Si sa qualcosa in merito ai suoi studi accademici. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano per fare la specializzazione (non si sa in che settore). Nel mentre ha anche fatto diverse esperienze all’estero, in particolare in Inghilterra. Si presume che quindi gli piaccia molto viaggiare. Infatti, dal suo profilo Instagram si può notare che adori sciare e andare al mare. Nel 2022 poi sembra trovarsi a Roma per completare un master.

Non si sa invece nulla sulla sua famiglia. Anche sui social il ragazzo appare molto riservato e non fa cenni a questo argomento. Da quanto si può notare, Matteo cura molto il suo aspetto fisico. Molto probabilmente gli piace lo sport e l’attività fisica, associati a una dieta sana ed equilibrata.

Le misure di Matteo Farnea

Non si conoscono le misure esatte di Matteo Farnea. È possibile però eventualmente fare una stima. Il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe essere alto 185 cm circa per un peso ideale di 79 kg circa. In merito alla professione, dispone di un fisico tonico e abbastanza muscoloso e di una altezza ben proporzionata con il resto del corpo.

Tatuaggi e significati

Matteo Farnea non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo. La carriera di Matteo Farnea

Gli amori di Matteo Farnea

Matteo Farnea ha partecipato a Uomini e Donne appositamente per conoscere e corteggiare Veronica Rimondi, con cui c’è stata immediatamente un’affinità particolare.

Fin dalla prima esterna tra loro è stato un susseguirsi di risate e complicità. Alla fine del percorso Veronica Rimondi ha fatto la scelta di stare con lui. Lo ha definito infatti un ragazzo d’oro e con una bellezza molto particolare.

Dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi, Matteo ha evidenziato la chimica con Veronica come rara, trovata similmente con altre persone solo con l’andare del tempo e mai a prima vista. Si definisce suo complice e con una voglia irrefrenabile di stare insieme. Nei progetti a lungo termine c’è anche la convivenza, per eliminare la distanza territoriale tra loro.

In passato, in alcune interviste, Matteo Farnea ha raccontato di aver sofferto per amore  e di aver avuto due grandi amori. Uno a sedici anni e una storia che è durata due anni e mezzo, e la relazione prima di Veronica, che è stata lunga ben quattro anni. In entrambi i casi ha sofferto, ha pianto, e in quei momenti ha raccontato di non pensare ad altro che alle sue ex. Il suo dispiacere ne ha portato altrettanto ai genitori. Ha anche dichiarato: “Il mio carattere mi porta a soffrire, ma penso sia una cosa positiva.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Farnea (@matteofarnea)

La carriera di Matteo Farnea

Oltre ad essere un personaggio televisivo per aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, Matteo Farnea lavora come modello. Infatti il suo profilo Instagram è pieno di suoi scatti. Inoltre si definisce nella sua biografia del social anche uno sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Farnea (@matteofarnea)

chadia rodriguez bio

Chadia Rodriguez

veronica rimondi bio

Veronica Rimondi