veronica rimondi bio
in

Veronica Rimondi

La vita privata di Veronica Rimondi

Veronica Rimondi è stata una delle troniste di Uomini e Donne dell’edizione 2021/2022. La ragazza è nata a Ferrara, non si conosce il giorno ma solo il mese e l’anno: giugno 1996. Non si sa dunque neppure il segno zodiacale. Alcuni siti online però riportano Gemelli.

Il padre è Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl mentre la madre fa la dentista. Ha una sorella, un fratello più piccolo di lei e un cane lupo. I genitori di Veronica si sono separati quando era ancora una bambina tuttavia l’ex tronista ha avuto un’infanzia felice perché i suoi non le hanno mai fatto mancare nulla. Nutre un legame profondo con la madre e la sorella, ed è grata al padre per la sua carriera professionale. Anche se figlia di genitori separati, la sua famiglia l’ha sempre amata e sostenuta in ogni momento della sua vita.

Per quanto  riguarda lei, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di seguire le orme del padre. Infatti, si è laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna per poi perfezionare gli studi con un master in Comunicazione strategica alla IULM di Milano. Dal 2017 vive da sola.

Le piace molto viaggiare. Infatti il suo profilo Instagram è pieno di foto dei luoghi che ha visitato tra cui Santorini, Atene, Spagna ecc. Ama molto anche il mare e prendersi delle pause dallo stress del lavoro.

Veronica Rimondi si definisce una ragazza estroversa, ambiziosa, autoironica e intuitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RIMONDI (@iamveronicarimondi)

Le misure di Veronica Rimondi

Non si conoscono le misure esatte di Veronica Rimondi. È possibile però eventualmente fare una stima. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere alta 169 cm per un peso ideale di 57 kg circa. Ha un fisico morbido ma tonico.

Tatuaggi e significati

Veronica Rimondi non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Veronica Rimondi

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Veronica Rimondi è stata single per due anni. Proprio durante il programma ha espresso come sarebbe dovuto essere il suo uomo perfetto. Sicuramente ha evidenziato di cercare un partner che le tenesse testa ma al tempo stesso simpatico e suo complice in tutto. La ragazza detesta la monotonia e il sentirsi intrappolata e controllata da qualcuno. Inoltre odia gli uomini narcisisti.

Veronica trova l’amore proprio durante il programma. Infatti, a giugno 2022 sceglie Matteo Farnea come suo compagno di viaggio.

La carriera di Veronica Rimondi

Veronica Rimondi, oltre ad essere un personaggio televisivo e aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, lavora nell’azienda del padre, la Cyber Engineering Srl. In linea con i suoi studi accademici, l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi è qui coordinatrice del settore marketing. 

Nel tempo che le rimane a disposizione fa anche l’influencer nei suoi profili social.

matteo farnea bio

Matteo Farnea

tedua bio

Tedua