chadia rodriguez bio
in

Chadia Rodriguez

La vita privata di Chadia Rodriguez

Chadia Rodríguez, il cui nome per intero è Chadia Rodríguez Darnakh è nata in Almería, il 6 novembre 1998, ed è una rapper di origini spagnole da parte di padre e marocchine da parte di madre. Il suo segno zodiacale è Scorpione.

Da ragazza la sua passione era il calcio. Infatti ha giocato  in una squadra giovanile femminile della Juventus Football Club prima di abbandonare lo sport per un grave infortunio. Dunque, come si può notare, sembra una ragazza molto atletica che ama tenersi in forma.

Dopo aver vissuto a Torino, decide di trasferirsi a Milano e qui inizia a fare la modella di nudo per piacere. Infatti, Chadia ha sempre dimostrato di essere una ragazza estremamente aperta, elastica e senza troppi tabù, libera di esprimersi come più reputa necessario.

Successivamente si dedica completamente alla musica e comincia a scrivere i suoi primi testi. A un certo punto della sua vita viene notata dal produttore Big Fish, che le fa firmare un contratto con la Doner Music, casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo. Da qui inizia la sua carriera musicale che la porterà poi al successo.

In un’intervista a Fanpage ha dichiarato di avere un profondo legame con il Marocco e di sentirsi marocchina al 100%. Precedentemente non è stata in buoni rapporti con la famiglia d’origine. Solo con il tempo sono andati migliorando. Tuttavia la sua idea è che sono gli amici la famiglia che ti scegli e per lei le persone più vicine sono proprio quelli, che la hanno sostenuta anche nella sua musica e nelle sue scelte.

Su J-Ax ha speso delle parole di totale ammirazione. Lo ha definito un grande artista e di essere felice di aver collaborato con lui al brano Pericoloso. Invece, ha avuto alcuni screzi nel 2018 con Beba, altra musicista come lei, da cui è nato un feroce dissing a suon di musica, con cui però è riuscita a portare avanti un rapporto civile e rispettoso.

Si definisce una ragazza insicura, che però cerca di mostrare sempre le sue sicurezze piuttosto che le insicurezze. Si definisce una bad girl, capace anche di avere un animo dolce e profondo. In alcune interviste ha parlato anche del rapporto con sé stessa. Ha affermato infatti che all’inizio per lei è stato difficile sentirsi a suo agio. Successivamente, dopo un percorso di crescita interiore in cui si è interrogata sul motivo per cui volesse piacere a tutti i costi, ha capito che non esiste cosa migliore al mondo che amarsi ed accettarsi per quello che si è, essendo se stessi al massimo.

Le piacerebbe girare un film. Ha dichiarato in un’intervista a Gay.it di aver usato sempre la musica per poter raccontare la vera sé stessa, senza filtri. Tra le sue serie preferite c’è in assoluto Hannibal, di cui è innamorata del personaggio e della storia che ruota intorno al protagonista; e anche Lie to me, che l’ha aiutata tantissimo a capire le persone dal punto di vista psicologico e, in un certo senso, a comprendere come difendersi nel miglior modo possibile.

Il suo motto è vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.

Le misure di Chadia Rodriguez

Non si conoscono le misure esatte di Chadia Rodriguez. È possibile però eventualmente fare una stima. La rapper potrebbe essere alta 160 cm circa per un peso ideale di 52 kg circa. Ha un fisico tonico e ben proporzionato. Sulla sua altezza c’è un vero e proprio mistero. Lei stessa ha confessato: “Io dico di essere alta 1.65 m, ma lo sanno tutti che non è vero!”. Si presume quindi dalle sue parole che sia leggermente più bassa.

L’evento particolare

Tra i fatti particolari sulla vita di Chadia c’è quello secondo cui nel 2021 è stata iscritta nel registro degli indagati per un episodio, avvenuto a Torino l’8 settembre 2017, prima che la rapper firmasse un contratto con la Sony Music e diventasse famosa.

A coinvolgerla nel fatto ci sarebbe un suo amico (per lo meno da quanto si è definito lui), indagato con l’accusa di far parte della “banda dello spray al peperoncino” che avrebbe compiuto una serie di rapine con lo spray al peperoncino in Italia e all’estero, in discoteche e ai concerti.

Questo ha dichiarato, come riporta Fanpage, che Chadia fosse complice in almeno uno dei loro casi, quello del furto di una collana ai danni di un uomo, che sarebbe stato rapinato l’8 settembre 2017, durante un passaggio in auto da Mondovì. Con lei ci sarebbe stato anche il suo fidanzato di allora e, secondo le dichiarazioni, il concerto in questione era quello di Ghali.

Tatuaggi e significati

Chadia Rodriguez non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez è stata fidanzata con Wayne Santana della Dark Polo Gang. Successivamente il gossip nel 2021 la vuole a fianco di Marco Migliorini, calciatore di serie C.

La carriera di Chadia Rodriguez

Dopo il contratto firmato con la Doner Music, Chadia Rodriguez si fa notare dalla Sony Music con il  suo primo brano Dale e firma il contratto con l’azienda musicale a giugno del 2018. Esce poi Fumo bianco, certificata disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana con oltre 25 000 copie vendute a livello nazionale e Bitch 2.0, che riscuote ugualmente successo sulle piattaforme di streaming.

Piccola curiosità: il brano Fumo bianco è dedicato al suo ex. Chadia ha raccontato che quando lo ha chiamato per farglielo sapere, il suo ex ragazzo le ha risposto che la sua fidanzata era incinta. Rimastacisi male per la risposta, si è chiesta il motivo della reazione dell’ex, senza successo.

Nel 2019 pubblica poi il suo primo EP dal titolo Avere 20 anni, che racchiude tutti i suoi brani più il suo inedito Sarebbe comodo. Allo stesso tempo diviene la prima donna a comparire sulla copertina di una playlist rap sul servizio streaming Spotify e partecipa come headliner al MI AMI XXX, presso il District 272 di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

Nel maggio 2019 si esibisce nella trasmissione Ossigeno di Manuel Agnelli. Mentre il 31 gennaio 2020 viene pubblicato il singolo La voce di Chadia, ispirato alla serie televisiva Netflix Narcos. Fra le diverse collaborazioni spicca quella con Federica Carta, ex cantante della trasmissione Amici di Maria De Filippi, con cui scrive e canta Bella così, inno contro il cyberbullismo e body shaming. Tra le altre collaborazioni ci sono quelle con: Big Fish e Jake La Furia in 3G, Ernia in Mr Bamboo, J-Ax in Pericoloso, Annalisa in Principessa.

A giugno 2020 la rivista italiana Billboard le dedica la copertina del mensile. Il brano Non mi uccidere, invece, è stata la colonna sonora del film omonimo, adattamento dell’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, e che vede la partecipazione dell’attrice protagonista Alice Pagani, molto amica di Chadia.

Oltre alla musica e alla moda, Chadia può vantare anche delle esperienza in tv. Ha fatto la conduttrice per due programmi: nel 2021, Sex, Lies & Chadia su Real Time e Pink Night nello stesso canale, nel 2022. Inoltre ha partecipato come protagonista ad un episodio del programma MTV YO! Raps.

A luglio 2022 Alfonso Signorini la annuncia come concorrente del Grande Fratello Vip nella edizione 2022/2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

khaby lame video

Khaby Lame

matteo farnea bio

Matteo Farnea