Matteo Martari biografia
Fonte Instagram
in

Matteo Martari

La vita privata di Matteo Martari

Matteo Martari è un modello e attore italiano, nato a Verona il 12 dicembre 1983. Si trasferisce a Milano, dove intraprende la carriera di modello, per poi decidere di tornare a casa. Dopo aver lavorato come panettiere per tre anni, frequenta dei corsi di recitazione.

Le misure di Matteo Martari

L’attore è alto 1,85 cm e pesa 70 kg.

Gli amori di Matteo Martari

Matteo non ama parlare della sua vita privata ed è abbastanza riservato sulle questioni sentimentali. Nel 2017 però rende ufficiale la sua relazione con la bellissima attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone, conosciuta sul set di Non uccidere.

La carriera

Matteo Martari inizia a lavorare come modello e collabora con brand molto famosi, come Moschino, Diesel e Woolrich. Nel 2012 esordisce in teatro e nel 2015 debutta al cinema con il film La felicità è un sistema complesso, una commedia di Gianni Zanasi. Nello stesso anno recita nella serie televisiva Non uccidere, con Miriam Leone, mentre nel 2016 interpreta Giovanni Buitoni nella miniserie televisiva Luisa Spagnoli, con protagonista Luisa Ranieri.

Nel 2017 recita nel film 2night di Ivan Silvestrini, accanto a Matilde Gioli e nello stesso anno entra a far parte del cast di diverse serie televisive. Interpreta il misterioso “Maestro” Albert Kroess nella serie televisiva Un passo dal cielo, accanto a Daniele Liotti e Daniela Virgilio e il magistrato Diego Buffardi nella serie I bastardi di Pizzofalcone.

Nel 2018 recita nel film per la televisione Fabrizio De Andrè- Principe libero, basato sulla vita del cantautore ed entra nel cast della seconda stagione della serie televisiva I Medici, dove interpreta il grande nemico di Lorenzo de’ Medici, Francesco de’ Pazzi.

Mackenzie Foy biografia

Mackenzie Foy

Giampaolo Morelli biografia

Giampaolo Morelli