- Nome d'arte: Matteo Viviani
- Data di nascita: 1 maggio 1974 (mercoledì)
- Età: 50 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Conduttore Televisivo, Giornalista
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Seriate
- Altezza: 188 cm
- Peso: 76 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Matteo Viviani
Matteo Viviani è un giornalista e conduttore televisivo nato a Seriate (Bergamo) il 01 maggio 1974, sotto il segno del Toro, da papà bergamasco e mamma romana. Cresce con la sua famiglia in provincia di Arezzo, dove si diploma all’Istituto d’arte. Da ragazzino soffriva di attacchi di panico, risolti grazie all’aiuto del suo migliore amico. Dal 2013 è sposato con Liudmila Radchenko ed hanno due figli: Eva (2012) e Nikita (2017).
Le misure
Matteo Viviani è alto 1.88 metri e pesa circa 76 kg.
Gli amori di Matteo
Dal 22 luglio 2013, Matteo Viviani è sposato con Liudmila Radchenko, ex showgirl ed oggi designer pop art. La coppia ha due figli: Eva, nata il 20 luglio 2012 e Nikita, nato il 26 maggio 2017. Si sono conosciuti nel 2008 e subito si sono innamorati, capendo che si trattava di vero amore. Vivono a Milano.
La carriera di Viviani
Con un passato da orafo e pittore, Matteo Viviani decide di lasciare la Toscana per tentare la fortuna a Milano dove lavora come cameriere, ballerino e modello per marchi noti come Versace o Trussardi prendendo parte anche a diversi spot pubblicitari. Il debutto televisivo arriva come attori in Scherzi a parte, fino all’arrivo a Le Iene come inviato. Dopo un anno e mezzo di gavetta, riesce a ritagliarsi sempre più spazio fino al 2016 quando diventa uno dei conduttori del programma.