- Nome d'arte: Max Cavallari
- Data di nascita: 8 luglio 1963 (lunedì)
- Età: 61 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Attore, Comico
- Titolo di studio: diploma
- Luogo di nascita: Varese
- Altezza: 170 cm
- Peso: 85 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://maxcavallari.it/
Vita privata
Max Cavallari, all’anagrafe Massimiliano Cavallari, è un attore, comico e cabarettista italiano, nato a Varese l’8 luglio del 1963. Sebbene sia nato e vissuto in Lombardia, l’attore è di origini meridionali, in quanto il padre era di San Severo (FG) e la madre di Maropati (RC).
Insieme al Bruno Arena forma il duo comico dei Fichi D’India.
Le misure
Max Cavallari è alto circa 170 cm per circa 85 kg.
Gli amori di Max Cavallari
Nel giugno del 1993 diventa papà della sua prima figlia Alice Cavallari. Il 27 settembre del 2007 sposa Ilaria Pagni, con la quale ha due bambini, Amerigo (2007) e Anita (2008). Nel novembre del 2015 la coppia annuncia la separazione.
Curiosità
Il nome Fichi d’india, nasce quando , Max e Bruno , durante una vacanza a Palinuro (Sa), passeggiando su una spiaggia , si accorgono che quest’ultima è attorniata da fichi d’india. Da tale momento i due decidono di chiamarsi con il nome della pianta.
Carriera
Insieme al suo amico e collega Bruno Arena forma il duo comico “i Fichi D’India“. I due raggiungono l’apice del successo, dapprima come speaker nell’emittente radiofonica Radio Deejay e poi a seguito di numerosi comparse televisive e cinematografiche, in particolar modo nei famosissimi “Cinepanettoni”.
La sua spalla Bruno Arena nel gennaio del 2013 viene colpita da una rottura di un aneurisma che gli causa un’emorragia celebrale. A seguito i ciò per qualche anno il duo si allontana dalla scena televisiva italiana.
Nel 2015, dopo circa due anni di inattività, Max ritorna da solo, vista la malattia di Bruno, come cabarettista nel programma Colorado. Nel 2017, ospite di un programma televisivo, Max racconta di essersi sottoposto ad un intervento di addominoplastica e falloplastica. A seguito purtroppo di un’operazione sbagliata il comico Lombardo ha subito numerosi danni fisici e rischierebbe un’amputazione dei genitali.