Michaela Conlin biografia
Fonte Instagram
in

Michaela Conlin

La vita privata di Michaela Conlin

Michaela Colin è un’attrice nata ad Allentown (Pennsylvania) il 09 giugno 1978, sotto il segno dei Gemelli. E’ cresciuta con la mamma Denise (contabile di origine cinese), il papà Fran (imprenditore di origine irlandese) e la sorella maggiore, da sempre fonte di ispirazione per lei. Nel suo tempo libero ama andare a teatro, ballare e stare con gli amici.

Le misure

Michaela Colin è alta 1.72 metri e pesa circa 58 kg. Le sue misure sono 87-64-89. Si allena quotidianamente ed ama praticare yoga.

Gli amori di Michaela

Dal 2006 al 2011 Michaela Colin è stata fidanzata con l’attore T.J.Thyne, conosciuto sul set di Bones.

Nel 2018 risulta essere single.

La carriera della Conlin

Fin da piccola, Michaela Conlin è appassionata di recitazione tanto che è sempre in prima fila nelle recite scolastiche e produzioni locali.

Per migliorarsi, si trasferisce a New York dove studia alla New York University’s This School of Arts ed inizia le prime esperienze nel mondo teatrale. A 23 anni arriva il debutto sul grande schermo con Hard Attraction seguito da Un sogno impossibile (2002) e Garmento (2002). Contemporaneamente la troviamo protagonista di alcune serie televisive come Law&Order – I due volti della giustizia (2001), The Division (2002) e JAG – Avvocati in divisa (2003). Il vero successo lo conquista con Bones nel 2005 nel ruolo di Angela Montenegro (specialista di ricostruzione facciale) fino al 2017, una seconda famiglia per lei che le permette di mettersi in mostra e prendere parte ad ulteriori progetti. E’ nel cast del film Come d’incanto (2007) e The Lincoln Lawyer (2011). Dal 2018 affianca Kevin Costner nella serie televisiva western Yellowstone.

Simona Marchini biografia

Simona Marchini

Hannah New biografia

Hannah New