Hannah New biografia
Fonte Instagram
in

Hannah New

La vita privata di Hannah New

Hannah New è un’attrice e modella britannica nota principalmente per aver interpretato Eleanor Guthrie nella serie televisiva Black Sails. È nata il 13 maggio 1984 a Balham, Londra, ed è la più giovane di tre sorelle.

All’età di quattro anni si è iscritta a una scuola di danza classica, poi abbandonata per frequentare il National Youth Theatre. Ha frequentato l’Università di Leeds dove si è specializzata in inglese e spagnolo, lingua che poi ha ulteriormente perfezionato trasferendosi a Madrid e Barcellona. È qui che per mantenersi agli studi decide di diventare modella dell’agenzia View Management. Rientrata in Inghilterra, Hannah frequenta la Royal Central School of Speech and Drama di Londra, dove si laurea con il massimo dei voti nel 2011.

Le misure di Hannah New

Hannah New è alta 1,68 m e pesa 55 kg.

Tatuaggi e significati

La New non ha tatuaggi.

Gli amori di Hannah New

Hannah New mantiene il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Poiché in Black Sails interpreta una ragazza omosessuale, molti si sono chiesti se lo fosse anche nella realtà. Questo però non è dato a sapere.

La carriera di Hannah New

Il film di esordio di Hannah New è stato Shelter, prodotto da J.J. Abrams. Nel 2014 è stata la madre della Bella Addormentata nel Bosco nel film Maleficent con Angelina Jolie. La New si fa conoscere al grande pubblico nel ruolo di Eleanor Guthrie nella serie TV Black Sails andata in onda con 36 episodi dal 2014 al 2017.

Michaela Conlin biografia

Michaela Conlin

Chiara Muti biografia

Chiara Muti