- Nome d'arte: Mudimbi
- Data di nascita: 17 ottobre 1986 (venerdì)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Cantante
- Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto
- Altezza: 185 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.mudimbi.com/
La vita privata di Mudimbi
Michel Mudimbi è nato il 17 ottobre 1986 a San Benedetto del Tronto da madre italiana e padre congolese. Cresciuto con la mamma nella sua città natale, si avvicina al rap all’età di 15 anni. Nel frattempo Mudimbi viene assunto come meccanico ed ottiene un contratto a tempo indeterminato in una officina della sua città. Dopo 10 anni di lavoro, nel 2016 decide di licenziarsi per dedicarsi alla musica rap.
Le misure di Mudimbi
Michel Mudimbi ha un fisico statuario: è alto circa 185 cm e pesa circa 80 kg.
Da ex meccanico a cantante
Michel quel giorno ha pianto. Era il 2016 quando Mudimbi si è licenziato per diventare al 100% un cantautore rap. Una decisione difficile ma inevitabile, frutto del suo talento, ma anche del supporto della mamma, ora sua manager.
In una intervista rilasciata a Panorama, Mudimbi racconta la reazione della mamma:
Ok, vuoi fare musica. Adesso dimmi cosa dobbiamo fare per riuscirci
La fidanzata di Michel Mudimbi
Mudimbi è felicemente fidanzato con una ragazza italiana di nome Caterina. Prima di lei Michel ha vissuto una lunga relazione con un’altra ragazza.
La carriera di Mudimbi
Ci sono voluti quasi sei anni per riuscire a scrivere una rima accettabile. Da lì l’ascesa è stata rapida. Mudimbi scrive, compone e realizza i suoi video con ironia ed un pizzico di provocazione. Nel 2013 esce il suo primo disco M, di cui spopola il brano “Supercalifrigida”. Nel 2017 arriva la firma con Warner Bros ed esce il suo secondo disco “Michel”. Michel organizza un tour nel 2017 e nel 2018 partecipa come Nuova Proposta al Festival di Sanremo, con il brano “Il Mago”.