Michele Criscitiello biografia
Fonte Instagram
in

Michele Criscitiello

La vita privata di Michele Criscitiello

Michele Criscitiello è un conduttore televisivo e giornalista nato ad Avellino il 30 settembre 1983, sotto il segno della Bilancia. Cresciuto con l’amore per la scrittura ed il mondo dello sport, dopo la laurea ha deciso di coniugare queste due passioni diventando un giornalista sportivo. Dal 2014 è sposato con Paola De Salvo ed hanno un figlio, Alessandro (2017).

Le misure

Michele Criscitiello è alto 1.70 metri.

Gli amori di Michele

Il 08 settembre 2014, a Truccazzano (nel milanese), Michele Criscitiello si è sposato con Paola De Salvo, sorella del presidente del Novara calcio. La festa di nozze si è tenuta a villa Borromeo. Hanno un figlio, Alessandro, nato il 26 febbraio 2017.

La carriera di Criscitiello

A 18 anni, Michele Criscitiello diventa giornalista pubblicista e decide di seguire le sue passioni iniziando ad occuparsi di basket e calcio per le tv locali campane nei primi anni di gavetta fino all’arrivo a Sportitalia dove, oltre questi due sport, segue anche il rugby. Piano piano riesce a mettersi in mostra ed ottiene maggiore spazio conducendo Si Live 24, le news.

Nel 2013 Sportitalia fallisce e passa a Sport Uno con la trasmissione Football Clan, ma pochi mesi dopo il canale cessa di esistere. Criscitiello si mette in gioco per far tornare in vita Sportitalia e ci riesce diventando direttore della rete e conducendo Speciale Calciomercato. E’ uno dei nomi più informati sulle trattative estive ed invernali del calciomercato, scrive articoli per il suo sito Tuttomercatoweb.com.

E’ fondatore della Micri Communications dove si occupa anche della comunicazione di alcune squadre di calcio. Dal 2016 è presidente della Folgore Caratese, di proprietà della famiglia della moglie Paola che ha voluto dargli questa opportunità credendo in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Monica Guerritore biografia

Monica Guerritore

Gabriele Cirilli biografia

Gabriele Cirilli