Michelle Williams biografia
in

Michelle Williams

  • Nome d'arte: Michelle Williams
  • Data di nascita: 9 settembre 1981 (mercoledì)
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Kalispell
  • Altezza: 160 cm
  • Peso: 56 kg

La vita privata

Michelle Williams è un’attrice americana, nata il 9 settembre 1981 a Kalispell, città dello stato del Montana. Nata sotto il segno della Vergine, la bionda interprete resa celebre dalla serie tv Dawson’s Creek ha debuttato nel mondo del cinema nel 1994, recitando nel film Lessie. L’attrice è la più piccola di cinque figli. È stata legata all’attore Heath Ledger dal quale ha avuto una figlia, Matilda Rose. L’attrice è molto amica di Busy Philipps, conosciuta sul set di Dawson’s Creek.

Le misure di Michelle Williams

La bionda attrice ha una figura esile e delicata. Alta 1,60, Michelle pesa 56 kg. Considerata un’icona di stile, da alcuni anni l’attrice sfoggia capelli cortissimi che pare siano un omaggio al grande amore della sua vita, l’attore Heath Ledger.

Tatuaggi e significati

L’attrice ha due tatuaggi. Uno sulla caviglia che rappresenta un piccolo stormo di uccelli e un altro sulla schiena.

Gli amori di Michelle Williams

Nella vita dell’ex stella di Dawson’s Creek c’è stato un grande amore: Heath Ledger. I due sono stati insieme dal 2004 al 2007. Dalla loro unione è nata, nel 2005, la figlia Matilda Rose Ledger. Dopo la tragica e prematura scomparsa dell’attore, avvenuta il 22 gennaio 2008, Michelle si è dedicata completamente alla figlia. Nel luglio del 2018 è convolata a nozze con il musicista Phil Elverum. I due hanno divorziato dopo appena sei mesi di matrimonio.

La carriera

Michelle Williams è diventata nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Jen Lindley interpretato nella serie tv americana Dawson’s Creek. La talentuosa attrice è stata capace in poco tempo di farsi strada anche nel mondo di Hollywood, recitando in pellicole che hanno riscosso enorme successo come I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine e Marilyn. Grazie a quest’ultima interpretazione l’attrice ha ricevuto un Golden Globe per la Migliore attrice in un film commedia o musicale.

 

Massimo Troisi biografia

Massimo Troisi

Dennis Fantina biografia

Dennis Fantina