- Data di nascita: 7 novembre 1972 (martedì)
- Età: 52 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Showgirl
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 170 cm
- Peso: 61 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Miriana Trevisan
Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre del 1972 ed è una showgirl. Ha esordito in televisione grazie a Non è la Rai, al quale ha preso parte dal 1991 al 1993, e si è poi fatta conoscere meglio partecipando a programmi quali Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna.
Le misure di Miriana Trevisan
Miriana è alta 170 centimetri e pesa 61 chili.
Tatuaggi e significati
La Trevisan non ha nessun tatuaggio sul corpo.
Gli amori di Miriana Trevisan
La showgirl è stata sposata con il cantante Pacifico Settembre -in arte Pago- dal 2003 al 2013, anno della definitiva separazione tra i due. La coppia ha avuto anche un figlio, Nicola, nato nel 2009.
Successivamente, Miriana ha iniziato una relazione con Giulio Cavalli, attore, scrittore, regista e politico.
La carriera di Miriana Trevisan
La ragazza ha debuttato in tv nel 1991 con Non è la Rai, per poi prendere parte ad altri programmi come Primadonna, Capodanno con Canale 5, Serata d’amore per San Valentino, Carnevale con Canale 5, La notte della bellezza, La grande festa di Non è la Rai, Bulli e pupe, Capodanno ’92, Rock’n’Roll, Mi ritorni in mente, Striscia la notizia, Paperissima Sprint, La corrida, Miss e Mister ’96, L’Italia del Giro, Estatissima Sprint, Pressing, La ruota della fortuna, Bravo, bravissimo, Piccoli Mozart, Viva Napoli, Doppio lustro, Coriandoli, Stasera Circo, Vivere meglio e L’isola dei famosi.
Inoltre, ha recitato al cinema in La nipote di Barbablù, Film “D.” e Bastardi, sul piccolo schermo in Carabinieri e a teatro nello spettacolo Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.
Nel 2013 ha debuttato come scrittrice, con un libro di fiabe per bambini dal titolo Le fiabe colorate di Miriana, e nel 2016 ha pubblicato un racconto all’interno della raccolta curata da Giorgio Panariello So che si sarai sempre. Lettera d’amore ai cani della nostra vita.