Elodie Di Patrizi biografia
Fonte Instagram
in ,

Elodie Di Patrizi


Notice: Undefined variable: arrBD in /usr/www/users/chioel/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /usr/www/users/chioel/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi nasce a Roma il 3 maggio del 1990. Il padre, Roberto di Patrizi, italiano, lavorava in tv, in un emittente locale del Lazio. La madre di Elodie è invece creola francese, originaria di Guadalupa, nelle Antille francesi ed era una modella. Il nome Elodie le deriva dalla zia. La ragazza ha una sorella minore, Fay.

Elodie inizia ad appassionarsi alla musica grazie al cambiamento di carriera del padre, che diviene musicista di strada. Attraversa un periodo difficile durante il divorzio dei genitori e la malattia della madre. Elodie ha frequentato il liceo socio-psico-pedagogico.

Le misure di Elodie

Elodie è alta 1,68 m per 60 kg di peso.

I tatuaggi di Elodie Di Patrizi

Elodie ha tatuata una croce sul braccio sinistro.

Gli amori di Elodie Di Patrizi

Nel 2016, mentre frequenta la scuola di Amici, Elodie conosce e si innamora di Lele Esposito, giovane napoletano anche lui concorrente del reality di Maria de Filippi. Alla fine del programma i due si lasciano, ma nell’estate del 2017 tornano di nuovo insieme fino al febbraio 2018 quando la loro relazione giunge definitivamente al capolinea.

Elodie, nel maggio 2018, è stata vista più volte in compagnia di Andrea Maggino (dj e producer pugliese), suo ex fidanzato con cui sembrerebbe essere tornato l’amore.

La carriera di Elodie Di Patrizi

La carriera di Elodie inizia come modella, seguendo le orme della madre, ma ben presto abbandona il  mondo della moda per la musica. Nel 2009 fa la sua prima audizione per un talent, partecipando a X Factor, ma viene eliminata nelle fasi iniziali. Nello stesso anno prova anche i casting di Amici ma non riesce ad entrare nella scuola.

Nel 2010 decide di trasferirsi a Lecce per convivere con il suo fidanzato; qui realizza un breve servizio fotografico ma si dedica perlopiù  alla sua passione; comincia a cantare nei locali di Gallipoli, nelle feste private e negli eventi. Quando la sua storia d’amore finisce, Elodie torna a dedicarsi completamente alla musica. Nel 2014 compare nel video della canzone di Fedez“Beautiful Disaster” .

Friendship @sergiosylvestreofficial #amici15 (Staff)

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Nel 2015  ritenta i casting di Amici riuscendo ad entrare. La ragazza arriva fino alla finale, posizionandosi al secondo posto. Nel 2016, durante la trasmissione esce il suo primo inedito Un’altra vita, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni, che raggiunge il disco d’oro e da cui prende il nome il suo primo album. Il suo secondo singolo è Amore Avrai con cui partecipa al Coca-Cola Summer Festival. Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con Tutta colpa mia, brano che da il nome al suo secondo disco.

Grazie a tutti… Le parole non servono❤️ @rtl1025 @cocacola_summerfestival

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Antonio Banderas biografia

Antonio Banderas

Miriana Trevisan biografia

Miriana Trevisan