- Data di nascita: 13 ottobre 1998 (martedì)
- Età: 26 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Ballerina, Fashion Stylist
- Titolo di studio: London College of Fashion
- Luogo di nascita: Milano
- Account social: Instagram
La vita privata di Muriel Bassi
Muriel Bassi è una ballerina e fashion stylist italiana, nata a Milano, città in cui vive, il 13 ottobre del 1998, sotto il segno della Bilancia.
La Bassi non ha trascorso un’infanzia felice, a causa della separazione dei suoi genitori. Questo è il motivo per cui ha cercato di crearsi una sua indipendenza fin da piccola (non ha mai avuto un vero e proprio pranzo in famiglia, concetto che non ha mai vissuto fino in fondo) e per cui desidera avere presto dei figli e una famiglia tutta sua.
Muriel è appassionata di musica, vinili e letteratura.
Tatuaggi e significati
La milanese ha molti tatuaggi sul copro. Tra i tanti ha delle scritte sotto il lato B, un grande disegno dietro la schiena, delle scritte sulle gambe e sulla parte anteriore delle caviglie, una pistola sul pollice e il braccio sinistro ricoperto di simboli (ragnatela, nuvola con la pioggia, libellula, serpente).
Gli amori di Muriel Bassi
La ballerina è stata fidanzata con un ragazzo di nome Yacopo: l’ultima foto dei due insieme risale al settembre del 2018.
Nel febbraio del 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Zelletta ma viene eliminata poco prima della scelta.
La carriera di Muriel Bassi
Muriel è una ballerina e una fashion stylist.
Come fashion stylist, dopo il diploma al Liceo Giuseppe Novello di Codogno, ha studiato alla London College of Fashion.
Come ballerina, invece, lavora alla discoteca Amnesia di Ibiza. Questo lavoro estivo le permette di pagarsi l’affitto e le bollette a Milano.
Quella a Uomini e Donne nel 2019 è la sua prima esperienza televisiva.