Romina Carrisi biografia
Fonte Instagram
in

Romina Carrisi

La vita privata

Romina Carrisi è un’attrice nata a Cellino San Marco (Brindisi) il 01 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli. Cresce con mamma Romina Power e papà Al Bano. Ha due sorelle Ylenia (1970) e Cristel (1985), un fratello Yari (1973), una sorellastra Yasmine (2001) ed un fratellastro Albano Jr (2002).

Le misure

Romina Carrisi ha un fisico davvero perfetto, ma a differenza di quanto si possa pensare, la ragazza non segue alcun tipo di dieta. È intollerante al nichel dal 2016 e, da quel momento, il suo regime alimentare si è dimezzato e mangia spesso riso e zucchine lesse.

Gli amori di Romina

Dal 2018 al 2019 Romina Carrisi è stata fidanzata con Francesco Gastel. I due convivevano a Los Angeles.

La carriera della Carrisi

Scrittrice, modella, attrice con una tournée di cinque mesi a teatro alle spalle e fotografa con all’attivo sei mostre fotografiche. Vive per sette anni negli Stati Uniti dove, appena arrivata, lavora come cameriera in un night. In Italia prova a lavorare come commessa, ma dopo due giorni è costretta ad abbandonare il lavoro poiché tutti la riconoscono.

Studia recitazione e regia, si impegna molto, ma viene spesso penalizzata da un doppio cognome importante che le impedisce anche di arrivare ai provini. Ha una piccola parte in Don Matteo, ma a volte è costretta a declinare inviti in trasmissioni televisive poiché le chiedono sempre e solo di parlare dei suoi genitori. Quando torna a Cellino San Marco aiuta la sua famiglia con l’azienda agricola.

Valentino Garavani biografia

Valentino Garavani

Muriel Bassi biografia

Muriel Bassi