Muriel Bassi biografia
Fonte Instagram
in

Muriel Bassi

La vita privata di Muriel Bassi

Muriel Bassi è una ballerina e fashion stylist italiana, nata a Milano, città in cui vive, il 13 ottobre del 1998, sotto il segno della Bilancia.

La Bassi non ha trascorso un’infanzia felice, a causa della separazione dei suoi genitori. Questo è il motivo per cui ha cercato di crearsi una sua indipendenza fin da piccola (non ha mai avuto un vero e proprio pranzo in famiglia, concetto che non ha mai vissuto fino in fondo) e per cui desidera avere presto dei figli e una famiglia tutta sua.

Muriel è appassionata di musica, vinili e letteratura.

Tatuaggi e significati

La milanese ha molti tatuaggi sul copro. Tra i tanti ha delle scritte sotto il lato B, un grande disegno dietro la schiena, delle scritte sulle gambe e sulla parte anteriore delle caviglie, una pistola sul pollice e il braccio sinistro ricoperto di simboli (ragnatela, nuvola con la pioggia, libellula, serpente).

Gli amori di Muriel Bassi

La ballerina è stata fidanzata con un ragazzo di nome Yacopo: l’ultima foto dei due insieme risale al settembre del 2018.

Nel febbraio del 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Andrea Zelletta.

La carriera di Muriel Bassi

Muriel è una ballerina e una fashion stylist.

Come fashion stylist, dopo il diploma al Liceo Giuseppe Novello di Codogno, ha studiato alla London College of Fashion.

Come ballerina, invece, lavora alla discoteca Amnesia di Ibiza. Questo lavoro estivo le permette di pagarsi l’affitto e le bollette a Milano.

Quella a Uomini e Donne nel 2019 è la sua prima esperienza televisiva.

Romina Carrisi biografia

Romina Carrisi

Davide Di Geso biografia

Davide Di Geso