Natalia Titova biografia
Fonte Instagram
in

Natalia Titova

  • Nome d'arte: Natalia Titova
  • Data di nascita: 1 marzo 1974 (venerdì)
  • Età: 45 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Ballerina
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Mosca
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Natalia Titova

Natalia Titova è nata il 01 marzo 1974, sotto il segno dei Pesci, a Mosca (Russia). Naturalizzata italiana, ha avuto i suoi genitori sempre al suo fianco. Dal 2006 è fidanzata con Massimiliano Rosolino ed hanno due figlie: Sofia Nicole (2011) e Vittoria Sidney (2013).

Le misure

Natalia Titova è alta 1.73 metri e pesa circa 52 kg. Ha praticato sport come sci, nuoto e ginnastica artistica fin da piccola oltre, ovviamente, la danza.

Natalia Titova e la malattia

A 20 giorni dalla nascita, Natalia Titova si ammala di osteomielite, un’infezione che sgretola le ossa e corre il rischio di rimanere invalida, con una gamba amputata. Ha lottato sempre con i genitori al suo fianco ed, ancora oggi, vive con il dolore costante, ma la passione per la danza è più forte di tutto.

Gli amori di Natalia

Dal 2006, Natalia Titova è fidanzata con il nuotatore Massimiliano Rosolino, conosciuto durante la terza edizione di Ballando con le stelle. La coppia ha due figlie: Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, nata il 21 gennaio 2013. La Titova afferma che il fidanzato è disordinato, ma al tempo stesso è pronto a sacrificarsi per l’amore della sua famiglia. Natalia è stata fidanzata con il ballerino Simone di Pasquale fino al 2004 quando, durante la prima edizione di Ballando con le stelle, si sono lasciati.

La carriera della Titova

Natalia Titova inizia a studiare danza all’età di 4 anni per trasferirsi, poi, in Italia dove prende parte a diverse competizioni insieme a Simone di Pasquale. Nel 2005 fa parte del cast di Ballando con le stelle dove, per nove edizioni, sarà maestra di ballo raggiungendo la popolarità. Nel 2006 interpreta Stephanie Mangano nel musical La febbre del sabato sera.

Nel 2009 vince Ballando con le stelle in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo una pausa dovuta alla gravidanza, torna nel programma di Milly Carlucci fino al 2014. Dal 2015 al 2017 è insegnante di danza latinoamericana, sua grande passione, ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guillermo Mariotto biografia

Guillermo Mariotto

Veronica Maya biografia

Veronica Maya