Natasha Slater biografia
Fonte Instagram
in

Natasha Slater

La vita privata di Natasha Slater

Natasha Slater è nata a Parigi da padre inglese e madre italiana. E’ cresciuta a Londra dove si è laureata in Arte, ma vive a Milano dal 2000 con sua figlia Lola nata nel 2007. Natasha è una mamma single ed, allo stesso tempo, porta avanti la sua brillante carriera nel mondo delle pubbliche relazioni.

Le misure di Natasha

La bellezza di Natasha è nordica e statuaria: è alta circa 175 cm per circa 50 kg. Sempre alla moda, osa look particolari, ma sempre eleganti.

Gli amori della Slater

Natasha Slater ha cresciuto da sola sua figlia Lola. Natasha ha trovato poi l’amore in Italia: lui è un bellissimo ragazzo di nome Damiano, professione super manager. La coppia mantiene sempre un profilo riservato.

La carriera di Natasha

Natasha è una P.R., organizzatrice di eventi e consulente di moda. La sua carriera inizia a Milano, dove il padre si è trasferito per aprire la sua società di pubbliche relazioni, la Noesis. E’ qui che, svolgendo uno stage, Natasha impara il mestiere. La prima fase della sua carriera è legata al mondo della moda; dopodiché Natasha passa a quello della musica e diventa anche D.J. Se sei di Milano sai che Natasha ha ideato il ‘Punks Wear Prada‘, appuntamento fisso di ogni venerdì sera al Santa Tecla, vicino al Duomo. Natasha è considerata un punto di riferimento nell’ambiente creativo di Milano, è consulente di marchi di moda famosissimi ed è proprietaria e fondatrice della sua agenzia di pubbliche relazioniNatasha Slater Studio” dal 2009.

A Marzo 2018 partecipa al programma televisivo “Mamma che Riccanza“.

Ho sempre creduto che una donna non deve essere una cosa sola. Gli uomini hanno figli e lavorano, anche le donne. Per me la riccanza è la libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nancy Brilli biografia

Nancy Brilli

Francesco Sole biografia

Francesco Sole